[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Oggi "sala giochi"!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da Tucs666 » ven 30 lug, 2010 5:10 pm

VALCHISUN ha scritto:domani mattina vado giu' a provarla.......Ho detto solo a "provarla"..... :mrgreen:
Parafrasando...

"vate a teni" :mrgreen:

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da Pisolomax » ven 30 lug, 2010 5:38 pm

nolimit ha scritto:La donna l'abbiamo scelta per quel che guadagna?
Piccolo O.T. (deviazione sul tema) :arrow:

Ho almeno un paio di colleghi che non la pensano così ...in compenso cambiano moto (BMW) ogni anno :roll:

Mah ...non so se compatirli o ...invidiarli :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Oggi "sala giochi"!

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 10:33 pm

La moto si sceglie per le sensazioni che da' al "basso" ventre, o per dirla all'"inglese" con le bals.....e non con il cervello!Anche perche' bisognerebbe avercelo.....il cervello!
Adesso la mia Super Duke mi procura un effetto che io definisco alla Claudio Villa oppure alla Agostino O'Pazzo, tutti personaggi che andavano in moto negli anni settanta, quando si usavano i pantaloni a zampa di elefante, i Rayban con la montatura di ferro a goccia, gli stivaletti in pelle alla Celentano, allora le moto erano lunghissime, con la sella scamosciata, il quattro in uno, c'erano le Guzzi Le Mans, i Benelli 650 Tornado,le Laverda Sf 750, le prime Honda Cb 750, i Kawasaki 500 e 750 Mach III a due tempi, le italiane erano belle da guidare perche' tenevano la strada e frenavano, le giapponesi erano tutto l'opposto, avevano solo motore e grandi finiture.... :(
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi