[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

le moto di max37

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

le moto di max37

Messaggio da max37 » mer 20 feb, 2008 2:54 am

accontento alp ed elenco le moto che ho nel mio garage.

la nuova arrivata

Immagine

il kappone

Immagine

il bws 100

Immagine

l'huski 125

Immagine

sempre lui ma che si stà trasformando

Immagine

l'rx 125

Immagine

e l'rx 50

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

le moto di max37

Messaggio da morfina » mer 20 feb, 2008 9:48 am

La beta è proprio quella che ti sei portato a casa? Molto ben tenuta.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

le moto di max37

Messaggio da SuperHank » mer 20 feb, 2008 11:37 am

Fantastico Max, c’hai un parco moto veramente invidiabile!
Scooter a parte che io mi affretterei a buttar via: e se per caso è in uso alla moglie, vedi di convertire al tassello pure lei!
Una volta ripristinata l’Huski (e noto che vai avanti bene in ciò), avrai il trittico perfetto per l’off-road: il Kappone per enduro e viaggi a 360°, il 125 per l’enduro più classico, il trial per il motoalpinismo/trial.

Complimenti per la Beta, è bellissima, sembra appena uscita dalla fabbrica: ma veramente vuoi darti alle zone ed alle acrobazie trialistiche? Effettivamente, almeno in questa configurazione, mi pare molto poco motoalpinistica, ci vorrebbe almeno una sella aggiuntiva.

Scusa la curiosità, ma come fai a mantenere su strada un parco moto simile?
La settimana scorsa ho lasciato 680 € al tabacchino per i bolli d i2 auto e 4 moto, e a momenti mi sentivo male, GOVERNO LADRO!!!!

Ciao
Alves

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

le moto di max37

Messaggio da max37 » mer 20 feb, 2008 2:36 pm

ovviamente il parco moto è dato anche dal fatto che ho due figli.
a luglio il piccolo fa 16 anni ed il wre spetta a lui ( se viene promosso ) e l'rx 50 andrà venduto.
proprio ieri per i bolli in scadenza a gennaio ho lasciato 260 € all'aci e un mese fa per il motorino e per la fiesta ci ho lasciato altri 176 € circa, più assicurazioni varie.
per risparmiare un pò dall'anno prossimo tengo assicurata tutto l'anno solo la beta, mentre kappa e scooter li sospendo per sei mesi.
non hai idea di quante volte ho provato a convincere la moglie ad una moto vera ma ormai mi sono rassegnato
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

le moto di max37

Messaggio da max37 » mer 20 feb, 2008 2:42 pm

per le acrobazie diciamo che non ho il fisico ma ci proverò a far qualcosa.
per il motoalpinismo la beta ha fatto un bellissimo gruppo sella serbatoio che dovrebbe costare attorno alle 260 €.
vedremo se ne sentirò davvero la necessità al limite la soluzione per il motoalpinismo già c'è.
4 litri in più di serbatoio ed una sella relativamente comoda è una bella cosa, ma ancora devo capire l'utilizzo vero che vorrò farne.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

le moto di max37

Messaggio da ernesto52 » mer 20 feb, 2008 4:53 pm

Caro Max scusami se ti disilludo, ma mi sà che il kit per la Rev, non può essere montato sulla tua che è del 2000 e che ha il filtgro aria differente dalle Rev degli anni successivi. Ritengo, ma forse mi sbaglio, che il nuovo kit potrà essere mon tato soltanto sui modelli successivi al 2001. Informati però perchè non sono sicuro di quello che ho scritto. Ti do il numero di Michele Bosi da Firenze (TRIALRACE- 3395764056) che è concessionario Beta e grande intenditore di queste moto. Il padre, fra l'altro è nello staff Beta ed è quindi aggiornatissimo su tutto. A proposito, notizia della settimana scorsa, il kit dovrebbe uscire fra una quindicina di giorni.
Comunque complimenti per il tuo parco moto.
Ciao. Ernesto

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

le moto di max37

Messaggio da rxman » mer 20 feb, 2008 8:30 pm

rispondo io, questa è del 2000 ma ha tutta la parte posteriore, compreso scarico e cassa filtro, del modello nuovo :)
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
Realbiker
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 02 gen, 2008 9:18 pm
Località: Monza - Brianza

le moto di max37

Messaggio da Realbiker » mer 20 feb, 2008 9:00 pm

Al salone del ciclo e motociclo di Milano ho provato a sedermi sulla Rev 4T dove era montato in kit long-ride... molto comoda, quasi come la Alp 200... ho provato anche chiedergli se hanno in progetto "qualcosa" per montare regolarmente ed in sicurezza la targa... al momento nulla ma chissà, magari gli ho messo la pulce nell'orecchio :D
Il tizio della Beta mi disse che il costa intorno ai 300 euro ed è adattabile a tutte le Rev dal 2000 in poi , quindi anche per la tua.

Una piccola curiosità... sul telaio nudo della Husky vedo montate le plastiche... sbaglio o sono quelle dell'Aprilia motard? non sono certo le originali della moto incidentata :D Illuminami :D

Saluti
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

le moto di max37

Messaggio da max37 » mer 20 feb, 2008 10:46 pm

sono le originali huski 2006 modello da cross.
l'enduro era giallo e blu mentre il cross era bianco e rosso.
la moto è omologata 2006 ma è il modello 2005, io la stò modificando per montare il serbatoio e le plastiche 2006.
sulla foto il serbatoio è solo appoggiato perchè mancano gli attacchi al telaio che mi realizzerò al tornio solo che stò aspettando i gommini che ho ordinato più di 2 settimane fa e non mi sono ancora arrivati.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

le moto di max37

Messaggio da yoshi » gio 21 feb, 2008 12:57 pm

il padre di Michele mi ha detto che al momento alla beta non hanno sviluppato niente di specifico per supportare la targa ma secondo lui c'è la possibilità di applicare sotto il parafango post un telaietto di rinforzo .é lo stesso problema che ha al momento la t-ride scorpa ed è stato risolto appunto costruendo una struttura specifica di sostegno (per chi vuole ho le foto).credo invece che la Montesa commercializzi la cota con un sotto parafango più rigido

Rispondi