[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuova arrivata in famiglia....!!!
Ho captato una frase di un discorso tra il concessionario e l' importatore scorpa: stanno aspettando il contratto con yamaha per decidere QUALI motori montare... nel contesto in cui è stata detta non era poi così scontato che venisse ancora usato il motore wr250. Ma poi alla fine han aggiunto: potrebbe anche esser a fine anno... per cui hai voglia...
Allora rerechan,hai fatto qualche uscita con la scorpetta,ho visto che sul sito della scorpa.it la rivendono di nuovo,aspetto un tuo report della scorpetta,mi affascina sempre più.
Uno nessuno centomila
Purtroppo avevo un sacco di spese tutte questo mese, quindi non ho ancora fatto l'assicurazione, conto di fare la prima uscita almeno per Marzo, non vedo l'ora...
Nel frattempo ho girato un pochino in giardino, attorno a pali impiantati e alberi, con i piedi sulle pedane... cosa che con la wr-r non faccio nemmeno se mi pagano... non so se mi spiego...
Mi intriga comunque, la impostazione di guida in piedi mi soddisfa non poco perche' e' molto piu' facile tenere l'equilibrio rispetto all'altra moto...
La sella la trovo comoda se mi siedo, anche perche' sono basso...
Quando faro' i primi giri sicuramente inseriro' una descrizione delle mie impressioni, ma purtroppo non potro' fare confronti con altre moto trialistiche...
Nel frattempo ho girato un pochino in giardino, attorno a pali impiantati e alberi, con i piedi sulle pedane... cosa che con la wr-r non faccio nemmeno se mi pagano... non so se mi spiego...
Mi intriga comunque, la impostazione di guida in piedi mi soddisfa non poco perche' e' molto piu' facile tenere l'equilibrio rispetto all'altra moto...
La sella la trovo comoda se mi siedo, anche perche' sono basso...
Quando faro' i primi giri sicuramente inseriro' una descrizione delle mie impressioni, ma purtroppo non potro' fare confronti con altre moto trialistiche...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
domandina, ma è omologata per due ?
e in due ci si starebbe?
se si starei facendo un certo pensierino
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
e in due ci si starebbe?
se si starei facendo un certo pensierino
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
La settimana scorsa passando da Santorso ne ho vista una in vendita usata 175 c.c. del 2006,ma qundo mi ha detto il prezzo ho lasciato.....max37 ha scritto:domandina, ma è omologata per due ?
e in due ci si starebbe?
se si starei facendo un certo pensierino![]()
le pedane passeggero non le monta proprio,mancano gli attacchi e la sella è corta per due.
Uno nessuno centomila
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
lellllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeee rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me interessa sapere se a libretto è omologata per due poi per la sella in qualche modo si farà
a me interessa sapere se a libretto è omologata per due poi per la sella in qualche modo si farà
Max37
No, sul libretto e' scritto che e' omologata solo per 1.....
Secondo me dovresti prendere una Alp125...
Secondo me dovresti prendere una Alp125...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.