[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Widget...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
rokes
Contatta:

Widget...

Messaggio da rokes » mar 25 gen, 2011 10:53 pm

Se non avete niente di meglio da fare... :mrgreen:
http://www.widgetbox.com/widget/sdbike

anALPhaBETA

Widget...

Messaggio da anALPhaBETA » mer 26 gen, 2011 3:45 am

"Pagina web non disponibile" :( + sig perché sono curiosa
... brutta malattia la curiosità ma non voglio guarire! :D
beh, intanto ti offro qualcosa, io prendo un caffè macchiato, tu? un prosecchino?

eccolo: Immagine
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

carlo

Widget...

Messaggio da carlo » mer 26 gen, 2011 3:29 pm

anALPhaBETA ha scritto:"Pagina web non disponibile"
dev'essere un problema temporaneo... riprova e diventa una campionessa di trial!! ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

husqvarna100

Widget...

Messaggio da husqvarna100 » mer 26 gen, 2011 3:46 pm

Sara' bene che si alleni mooolto bene!
La prima volta che andro' da Rokes vedro' di testare le sue capacita' in
fuoristrada. :wink:

Claudio.

anALPhaBETA

Widget...

Messaggio da anALPhaBETA » gio 27 gen, 2011 1:29 am

Riprovato ma stessa solfa: il messaggio non è cambiato.
Dunque vediamo … Carluccio, tesoro, a me il trial non interessa però mi piace tantissimo vedere quelli bravi ma non le manifestazioni/gare bensi nelle uscite, mi piace come affrontano ostacoli impossibili come fossero stambecchi; invece il motoalpinismo non impegnativo mi arrapa fuor di misura ma haimé :cry: … beh, intanto vado al lavoro anche in questi giorni, peccato sia asfalto. :(

iuskxy...ac,hv,ysc … Claudio!
Beh, carissimo, invece che “testare” (che poi chissà chi avrà la testa più dura) sarà meglio che ti armi di pazienza e ti dedichi a insegnare … ma tanto poi io di pratica non ce la faccio a farne per mancanza di tempo, graaazie Brunetta! :evil:
(e a proposito di lavoro spero che il periodo sia favorevole perché potrebbe verificarsi che fossi impegnata tutto il giorno)

Immagine

Piace? Anche a me ma sarà lunga si e no 500 metri! È un delizioso zuccherino messo a collegamento tra due strade d'asfalto o meglio un'alternativa anzi una scorciatoia.
E va beh, prendo ciò che posso e visto che sognare non è sottoposto a tassazione … sogno alla grande!

Kiss

hem, se voleste raccontare con parole vostre il video non mi offendo! :wink:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Tobitaka61
Contatta:

Widget...

Messaggio da Tobitaka61 » mer 23 feb, 2011 1:05 am

mamma mia quante mazzate in testa che sto facendo prendere a quel poveretto col trial!
speedmotive.blogspot.com

Rispondi