Riprovato ma stessa solfa: il messaggio non è cambiato.
Dunque vediamo …
Carluccio, tesoro, a me il trial non interessa però mi piace tantissimo vedere quelli bravi ma non le manifestazioni/gare bensi nelle uscite, mi piace come affrontano ostacoli impossibili come fossero stambecchi; invece il motoalpinismo non impegnativo mi arrapa fuor di misura ma haimé
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
… beh, intanto vado al lavoro anche in questi giorni, peccato sia asfalto.
iuskxy...ac,hv,ysc … Claudio!
Beh, carissimo, invece che “testare” (che poi chissà chi avrà la testa più dura) sarà meglio che ti armi di pazienza e ti dedichi a insegnare … ma tanto poi io di pratica non ce la faccio a farne per mancanza di tempo, graaazie Brunetta!
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
(e a proposito di lavoro spero che il periodo sia favorevole perché potrebbe verificarsi che fossi impegnata tutto il giorno)
Piace? Anche a me ma sarà lunga si e no 500 metri! È un delizioso zuccherino messo a collegamento tra due strade d'asfalto o meglio un'alternativa anzi una scorciatoia.
E va beh, prendo ciò che posso e visto che sognare non è sottoposto a tassazione … sogno alla grande!
Kiss
hem, se voleste raccontare con parole vostre il video non mi offendo!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...