[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

vogliono trasformare tolfa in una discarica!!!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

vogliono trasformare tolfa in una discarica!!!

Messaggio da nolimit » gio 03 mar, 2011 8:44 pm

Paradiso? Questione di punti di vista. Per me non lo è affatto.

stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

vogliono trasformare tolfa in una discarica!!!

Messaggio da stepper » ven 04 mar, 2011 12:33 am

Vorrei dire molto di piu ma mi limito a dire che la mia libertà finisce quando disturba quella di un' altro , con il mio giretto in moto disturbo non solo il bosco per un attimo ma ho bisogno di carburante , fabbriche e materiali lavorati da esse . Ognuno di noi è libero di manifestare le proprie opinioni con la consapevolezza di trovarne altre in disaccordo , ma io penso che l'uomo (anche la donna ) stia inventando troppi giocattoli anche pericolsi per il suo vivere, che una volta inservibili rimangono tali per i posteri . Forse stiamo andando nel verso sbagliato , il pianeta tollerera sino ad un certo punto e poi ci presenta il conto , la natura è dolce come un fiore ma spietata come una valanga di fango , detto questo mi ritengo complice di questo tempo ma certe scelte non le concepisco per mia nutura.
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

Rispondi