[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

discussione su scorpa

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

discussione su scorpa

Messaggio da 8giovanni9 » gio 12 mag, 2011 6:38 pm

se l'avevo messa a sto prezzo ci sarà stato un motivo.forse ho guardato anche nei concessionari a quanto vendevano la sola moto sapendo che loro ci mettono guadagno e garanzia di un anno ma senza pezzi in più.ho abbassato quello che mi è stato consigliato e poi il resto l'ho lasciato trattabile.ora tutto è partito da una 2006 mezza demolita a 2800.la mia in ordine togliendo i pezzi in più sarebbe uscita anche a 3000 3100 una volta contrattata cioè 200-300 euro di più di una 2006 concia.adesso co***ne sì ma non del tutto.con i pezzi in più e messa in ordine (e quello che ha pagato ste cose sono stato io e se permetti se la metto in ordine un paio e con scarichi e balle varie un paio di 100 in più lì voglio anche perchè quello che ho fatto io costa di più di un paio di 100) non mi sembra per niente fuori mercato.trattati con 3200-3300 quando se la portavano a casa ma vedo che proprio a voi questo discorso non va giù.

arrivati a questo punto io vi RINGRAZIO dello spazio lasciatomi e tolgo il disturbo

psycho
Messaggi: 213
Iscritto il: gio 10 feb, 2011 3:49 pm
Località: Roma
Contatta:

discussione su scorpa

Messaggio da psycho » gio 12 mag, 2011 6:49 pm

forse è il caso di mettere una regola nel mercatino invitando chi non è interessato a non scrivere messaggi fuorvianti.
è già il secondo che si incavola per questo..
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

discussione su scorpa

Messaggio da 8giovanni9 » gio 12 mag, 2011 9:12 pm

vi chiedo per favore di cancellare il post di vendita e il mio utente grazie

Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

discussione su scorpa

Messaggio da BR1 » gio 12 mag, 2011 9:15 pm

psycho ha scritto:forse è il caso di mettere una regola nel mercatino invitando chi non è interessato a non scrivere messaggi fuorvianti.
è già il secondo che si incavola per questo..
Qualsiasi commento su un annuncio, sia positivo che negativo, può essere facilmente frainteso.
Ci sono un venditore e un compratore che faranno i loro interessi come meglio credono con una loro trattativa privata.
Perchè commentare?
Foto, dati, descrizione, prezzo ed eventuali altri accordi sono scritti.
Mi sembra tutto ok.
Leggo l'annuncio; faccio le mie riflessioni; se non m'interessa questa moto vado avanti. Semplice e siamo tutti amici!
Non ci arrabbiamo!
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

discussione su scorpa

Messaggio da BR1 » gio 12 mag, 2011 9:19 pm

8giovanni9 ha scritto:vi chiedo per favore di cancellare il post di vendita e il mio utente grazie
Speravo di scrivere qulacosa per stemperare la questione. Sono arrivato due minuti in ritardo.
Mi dispiace.
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

discussione su scorpa

Messaggio da 8giovanni9 » gio 12 mag, 2011 9:29 pm

non si può ragionare.mi hanno detto tutti che sono fuori mercato quando a ragion veduta sono poi 200-300 euro di differenza.e poi penso che io possa venderla al mio prezzo.io mi chiedo se 200-300 euro in più per una moto tenuta meglio e più giovane di un anno siano così fuori di testa

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

discussione su scorpa

Messaggio da max37 » ven 13 mag, 2011 1:21 am

mi era sfuggita questa discussione ma sinceramente la piega che ha preso non mi piace assolutamente.
bisognerà cambiare le regole, magari bloccando i post all'inizio come viene fatto in molti forum.
anche a me qualcuno ha scritto sul prezzo esagerato di una cosa messa in vendita, ma lo ha fatto in privato senza andarmi a sporcare il post.

se 8giovanni9 è d'accordo cancellerei tutti i messaggi non pertinenti con l'annuncio
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

discussione su scorpa

Messaggio da lazzaro54 » ven 13 mag, 2011 10:15 am

noon sono mai intervenuto in un post di vendita se la cosa non mi interessava, men che meno per prezzi fuori mercato, l'ho fatto su questo 3d perchè anch'io ho vissuto le stesse vicissitudini avendo avuto una Scorpa 4t .......
cancello i miei post e mi esimerò da intervenire in futuro.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

discussione su scorpa

Messaggio da 8giovanni9 » ven 13 mag, 2011 11:49 am

te ne sarei grato max37.io tutto sommato penso di avere un prezzo onesto con 3200 e magari un filo ci si mette d'accordo.alla fine è sorta una contesa per dei prezzi diversi quando alla fine si puntava alla stessa somma.tante persone e concessionari mi hanno detto che non sono fuori strada per il prezzo...

8giovanni9
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mag, 2011 11:47 am
Località: aprica (sondrio)

discussione su scorpa

Messaggio da 8giovanni9 » ven 13 mag, 2011 3:49 pm

si può valutare anche di fornirla di sella e serbatoio

Rispondi