[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

discussione su scorpa

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Morphail
Messaggi: 48
Iscritto il: ven 16 lug, 2010 12:14 pm

discussione su scorpa

Messaggio da Morphail » ven 13 mag, 2011 5:15 pm

Comunque...gran bella moto...complimenti!!! è qualche mese che sto pensando di cambiare il mio beta...e sinceramente la tua mi stuzzica!!mmmmm...pensierino nel caso vendessi la mia ce lo faccio

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

discussione su scorpa

Messaggio da max37 » ven 13 mag, 2011 6:22 pm

ho spostato qui la discussione sul valore o meno del mezzo per non fare torto a nessuno e per lasciare pulito l'annuncio di vendita.

semplicemente non mi sembra bello che una persona si senta assediata tanto da chiedere la cancellazione dal forum.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

discussione su scorpa

Messaggio da angelofarina » ven 13 mag, 2011 8:30 pm

Chiedo umilmente scusa, mia piu' faro' commenti sul prezzo di vendita di oggetti messi negli annunci...

andy67
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 22 set, 2009 9:00 pm

discussione su scorpa

Messaggio da andy67 » ven 13 mag, 2011 10:36 pm

8giovanni9 ha scritto:se l'avevo messa a sto prezzo ci sarà stato un motivo.forse ho guardato anche nei concessionari a quanto vendevano la sola moto sapendo che loro ci mettono guadagno e garanzia di un anno ma senza pezzi in più.ho abbassato quello che mi è stato consigliato e poi il resto l'ho lasciato trattabile.ora tutto è partito da una 2006 mezza demolita a 2800.la mia in ordine togliendo i pezzi in più sarebbe uscita anche a 3000 3100 una volta contrattata cioè 200-300 euro di più di una 2006 concia.adesso co***ne sì ma non del tutto.con i pezzi in più e messa in ordine (e quello che ha pagato ste cose sono stato io e se permetti se la metto in ordine un paio e con scarichi e balle varie un paio di 100 in più lì voglio anche perchè quello che ho fatto io costa di più di un paio di 100) non mi sembra per niente fuori mercato.trattati con 3200-3300 quando se la portavano a casa ma vedo che proprio a voi questo discorso non va giù.

arrivati a questo punto io vi RINGRAZIO dello spazio lasciatomi e tolgo il disturbo
Credo che 3200-3300 sono una richiesta onestissima per un mezzo in condizioni perfette, penso che devi solo pazientare un pochino e il compratore si farà vivo.
Ce l'avessi io quei soldi non avrei esitato di sicuro.

Rispondi