[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

il corlo

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

il corlo

Messaggio da max37 » lun 03 ott, 2011 3:36 am

oggi dopo aver imparato un paio di nuove strade non asfaltate sono capitato al corlo, che immagino per manutenzione era stato un bel po' svuotato.

credo che ci abbiano fatto una gara di enduro sul fondo vista la presenza di decine e decine di camper ad arsiè.

ora ho capito meglio come lo riforniscono anche se non ho idea da dove prelevano l'acqua

perdonate la qualità delle foto ma sono state fatte col cellulare, la macchina fotografica bisognerebbe portarsela sempre dietro


Immagine

la pista fatta sul fondo del lago

Immagine

le mie due meraviglie

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

resti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

il corlo

Messaggio da bebeking » lun 03 ott, 2011 5:05 pm

le foto sono cmq bellissime. la kappona, una meraviglia davvero. sull'altra tua meraviglia meglio rimanere neutri. :lol:
ed il letto del torrente artificiale asciutto, mi ha fatto venire in mente "skate"... :twisted:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

il corlo

Messaggio da ttr » lun 03 ott, 2011 6:12 pm

Queste ambientazioni sono tra le mie preferite!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

il corlo

Messaggio da anALPhaBETA » lun 03 ott, 2011 10:37 pm

che ultimamente "qualcuno" decida di utilizzare il bacino vuoto per divertirsi è consolante, anche l'anno scorso lo ho notato e ho pensato: così ferisce meno.
il fatto che il lago sia vuoto però è cosa NORMALE :evil: e a differenza del trentino succede a molti laghi artificiali della zona
Dopo intensa battaglia si è giunti all'accordo di lasciare il lago pieno almeno per il periodo estivo altrimenti già in agosto si notava una diminuzione importante del livello che rendeva molto disagevole mettere le imbarcazioni in acqua.
Altro non dico perché non è questo il luogo e perché mi aggiungerei irritazione, emozione che cerco di evitare.
Il bacino è alimentato dal torrente Cismon, quel canale ripreso esce dalla centrale elettrica che utilizza l'acqua del lago di Senaiga
http://g.co/maps/ur8js
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Re: il corlo

Messaggio da rerechan » mar 04 ott, 2011 4:51 pm

max37 ha scritto:.....
le mie due meraviglie

Immagine
....


Intendi la montagna e il prato???

Hi hi hi, cattiva questa eh??
Mi pare di aver capito che e' la parte piu' a nord a prosciugarsi... praticamente verso Arsie', dove c'e' proprio una pista, no?

Bei posti in foto ma non vale, non si usa il cellulare,
""PORTATI"" UNA MACCHINA FOTOGRAFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

il corlo

Messaggio da max37 » mer 05 ott, 2011 12:10 am

si a nord ma ora è particolarmente basso
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi