[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Vi saluto...
Vi saluto...
Ragazzi, con il presente 3D mi congedo dal forum, o meglio annuncio la mia prossima dipartita fra 2 settimane.
Diciamo che sicuramente diraderò i miei interventi, non so quanto o per quanto, anche se qualche capatina cercherò di farla sempre.
Insomma, cambio lavoro.
Qui dove sono ora le cose nell’ultimo anno e mezzo si sono deteriorate dal punto di vista umano (vi dico solo che in 18 mesi sono l’undicesimo (11) a dare le dimissioni su un organico di 25 persone!
Dal punto di vista professionale poi ero finito in un vicolo cieco, li ero e li rimanevo.
Magra consolazione aver tempo di cazzeggiare nei forum di moto, ma non si va da nessuna parte così.
Il 15 luglio volto una pagina della mia vita: termino il mio lavoro nella ditta attuale, poi una settimana di ferie e via con una nuova avventura professionale che promette sviluppi interessanti.
Riguardo al forum, a casa ho PC e ADSL, ma manca il tempo di smanettarci, e da luglio mancherà ancora di più.
Infatti cambiamenti lavorativi anche per la mia Dolce Metà; era in aspettativa fino a settembre, ma le è stato chiesto di rientrare al lavoro anticipatamente in luglio, in cambio della concessione del part-time.
Ciao
Alves
Diciamo che sicuramente diraderò i miei interventi, non so quanto o per quanto, anche se qualche capatina cercherò di farla sempre.
Insomma, cambio lavoro.
Qui dove sono ora le cose nell’ultimo anno e mezzo si sono deteriorate dal punto di vista umano (vi dico solo che in 18 mesi sono l’undicesimo (11) a dare le dimissioni su un organico di 25 persone!
Dal punto di vista professionale poi ero finito in un vicolo cieco, li ero e li rimanevo.
Magra consolazione aver tempo di cazzeggiare nei forum di moto, ma non si va da nessuna parte così.
Il 15 luglio volto una pagina della mia vita: termino il mio lavoro nella ditta attuale, poi una settimana di ferie e via con una nuova avventura professionale che promette sviluppi interessanti.
Riguardo al forum, a casa ho PC e ADSL, ma manca il tempo di smanettarci, e da luglio mancherà ancora di più.
Infatti cambiamenti lavorativi anche per la mia Dolce Metà; era in aspettativa fino a settembre, ma le è stato chiesto di rientrare al lavoro anticipatamente in luglio, in cambio della concessione del part-time.
Ciao
Alves
Vi saluto...
Auguroni a te e alla signora e a risentirci (tienici informati)! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- betaflo
Vi saluto...
Ti auguro di cuore che sia per te e la tua famiglia,
una svolta positiva
Quando puoi fatti sentire sul forum![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
una svolta positiva
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Quando puoi fatti sentire sul forum
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Vi saluto...
augurissimi per il vs futuro...quando si cambia in meglio, diventa sempre la situazione prioritaria.....ancora auguri....
KAWA KLX 250_2009
Vi saluto...
Caro Alves,
questo è un arrivederci in momenti in cui avrai un po' più di tempo per qualcosa che non è prioritario come il lavoro e la famiglia. Certamente farai grandi cose nella nuova attività e i nostri migliori auguri vanno anche a tua moglie. Ormai ci state abituando a seguirvi nei passaggi importanti della vostra vita (prima il matrimonio, ora il cambio di lavoro... a quando un figlio?). A parte gli scherzi, ci mancherai tantissssssssssimo, e ci mancheranno soprattttttuttttto le tue storie. Ci teniamo a riaverti fra di noi più presto che puoi.
Ciao grande Alves.
questo è un arrivederci in momenti in cui avrai un po' più di tempo per qualcosa che non è prioritario come il lavoro e la famiglia. Certamente farai grandi cose nella nuova attività e i nostri migliori auguri vanno anche a tua moglie. Ormai ci state abituando a seguirvi nei passaggi importanti della vostra vita (prima il matrimonio, ora il cambio di lavoro... a quando un figlio?). A parte gli scherzi, ci mancherai tantissssssssssimo, e ci mancheranno soprattttttuttttto le tue storie. Ci teniamo a riaverti fra di noi più presto che puoi.
Ciao grande Alves.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Vi saluto...
Grazie a tutti degli incoraggiamenti!
Ciao
Alves
Noooo Alp, quello l’ho già fatto, ho la bimba di 15 mesi e i 2 grandi, qui mi fai mettere su una squadra di calcio!Ormai ci state abituando a seguirvi nei passaggi importanti della vostra vita (prima il matrimonio, ora il cambio di lavoro... a quando un figlio?).
Forse sono stato troppo drastico…insomma, na capatina una volta a settimana almeno spero di farla!Ci teniamo a riaverti fra di noi più presto che puoi.
Ciao
Alves
- nolimit
- Contatta:
Vi saluto...
Ciao Alves,e grazie per quel che mi hai dato leggendoti. Scusa se non ti ho dato altrettanto.
Hai una gran bella motivazione, e ti leggo bello carico sotto. Chiudi quella porta, qualunque aria respirerai, sarà piùlibera!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Hai una gran bella motivazione, e ti leggo bello carico sotto. Chiudi quella porta, qualunque aria respirerai, sarà piùlibera!

Re: Vi saluto...
Eh, purtroppo non e' affatto una situazione rara. Fa piacere sapere che qualcuno, ogni tanto, riesce ad uscirneSuperHank ha scritto:Insomma, cambio lavoro.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
In bocca al lupo
Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Vi saluto...
Accidenti Alves!problemi di connessione mi hanno portato solo ora a leggere della tua nuova svolta di vita, ma non ti preoccupare, anch'io come ormai tutti qui hanno imparato sono spesso latitante per qualche periodo, per poi ricomparire appena mi e' possibile, causa lavoro..
Intanto ti faccio anch'io un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!
A presto.
Intanto ti faccio anch'io un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!
A presto.
guardati in giro e stai sereno