[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Auguri di pronta guarigione rokes

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da jacklospin8 » ven 04 ott, 2013 12:50 pm

Rokes ha avuto un incidente in offroad ed ora è in ospedale con 4 costole rotte. Mi ha raccontato l'accaduto e poteva davvero finire malissimo. Paolo ti auguro una pronta guarigione, sperando che non rimangano segni nel fisico e nell'animo. Un abbraccio
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Re: Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da TANGO » ven 04 ott, 2013 1:27 pm

jacklospin8 ha scritto:Rokes ha avuto un incidente in offroad ed ora è in ospedale con 4 costole rotte. Mi ha raccontato l'accaduto e poteva davvero finire malissimo. Paolo ti auguro una pronta guarigione, sperando che non rimangano segni nel fisico e nell'animo. Un abbraccio
Vedrai che non rimarranno segni ne da una parte ne dall'altra
Forza Rokes!!!!!!!! :wink:

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » ven 04 ott, 2013 2:11 pm

Tanti auguri Paolo...

Ps: in una settimana è già il terzo incidente in moto a persone che conosco...
Un ragazzo è ancora in coma, ad un altro hanno tolto milza e un rene...

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da pinof » ven 04 ott, 2013 7:08 pm

Ho appena sentito Rokes, verrà operato lunedì alla mano.
Dai Rokes, guarisciti presto che abbiamo bisogno di te!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da tanta robbbba » sab 05 ott, 2013 10:16 am

rokes che la forza sia con te!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da Osvaldo » sab 05 ott, 2013 1:34 pm

dai che in quattro balletti (come si dice dalle nostre parti) sarai di nuovo in sella!!!! :D

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da rerechan » gio 10 ott, 2013 3:17 pm

Dai paolo! Anche le fate son con te...!!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da rokes » dom 13 ott, 2013 1:21 am

Grazie a tutti per la vicinanza ed il sostegno ricevuti in queste due settimane con i vostri incoraggiamenti ed auguri sul forum,
ma anche con tutte le telefonate ed i messaggi ricevuti che hanno contribuito a tener "su" il morale!

Venerdì sera mi hanno dimesso dall'ospedale.
L'operazione alla mano prevista per lunedì è stata poi posticipata a giovedì ed è andata bene, anche se devo farmi togliere il
gesso tutte le settimane per verificare come stanno le ferite.

Durante tutto questo periodo mi è stato impossibile rispondere direttamente sul forum, non disponendo né di un pc portatile, né di
un cellulare con connessione internet.

Ecco come sono andate le cose.
Mi trovavo in compagnia del mio amico Franco, lui era davanti col k450 ed io seguivo dietro. Stavamo percorrendo un salitone pieno
di bei dossi (e relativi salti), quando improvvisamente mi rendo conto, in una frazione di secondo, che sto puntando il bosco che in
quel punto va giù tutto dritto per 30/40 metri. Istintivamente cerco di recuperare la carreggiata, (non oso pensare alle conseguenze
di un tal salto), ma mi trovo due alberi appaiati davanti (faggi?) che non mi cedono il passaggio. La moto è rimasta incastrata tra il
ciglio della carrareccia e l'albero; il primo botto è stato contro l'albero, il secondo il tonfo a terra.
Per fortuna che Franco non si è perso d'animo ed è partito per organizzare i soccorsi (il cellulare non prendeva), lasciandomi lì con le
giacche a mo' di coperte, (erano già le cinque passate e cominciavo ad essere percorso da brividi di freddo e tremolii), i caschi in mezzo
alla carrareccia per segnalare che ero lì. A qualche chilometro da lì, a valle, Franco trova una casa ed un pick up. Chiamano l'ambulanza
che in un'ora arriva fino a loro. Poi devono proseguire col cassone perché la sterrata diventa troppo ripida e sconnessa ed i dossi sono
troppo alti.
Recuperato ed imbarellato comincia l'allucinante ritorno in discesa sul vano scoperto del cassone.
In totale: tre metacarpi della mano sx fratturati (operati) una frattura al polso, allo scafoide, quattro costole (una incrinata,
e tre fratturate), frattura dello sterno, e tante botte nere nere! Mai fatto tanti danni in una sola volta in vita mia.
Considerando che poteva andare molto peggio non mi è andata poi così male. :mrgreen:
Meglio prenderla così, no? :wink:

Un caro saluto a tutti tutti, ciao

Paolo

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da husqvarna100 » dom 13 ott, 2013 4:58 pm

ciao Paolo.
Ti sei massacrato per bene ma devi considerare il lato positivo,se tu fossi
finito di sotto non saresti con noi a raccontarlo.
Sono stato"baciato dalla fortuna" come te e me la sono cavata con tredici costole ,una spalla,un allungamento di un tendine di due cm e botte e contusioni a piacere.
C'e' voluto un po',in modo particolare a livello psicologico,a rimettermi in sella ma ormai sono anni che corro come prima.
Quando mi successe avevo piu' o meno la tua eta'.
Lascia sistemare il tutto e vedrai che avremo certamente modo di ripercorrere i nostri sterrati in compagnia.
Buona guarigione.

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Auguri di pronta guarigione rokes

Messaggio da pinuz58 » mer 16 ott, 2013 1:20 am

Ciao Paolo, leggo solo adesso quello che ti è successo :cry:

Mi dispiace molto per l'accaduto ma da quello che ho potuto leggere nel tuo racconto poteva andare peggio...

Tanti auguri per una completa guarigione e su col morale :wink:
Un abbraccio
Pinuccio

Rispondi