[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

trattoria - DIANO D'ALBA (Langhe): Nelle Vigne

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mar 08 apr, 2014 10:54 am

domenica zingarata con la cicciona in compagnia di un GS e un Monster 696: abbiamo rostrato in lungo e in largo le Langhe

non ci siamo ovviamente fatti mancare un signor pranzetto presso una trattoria che ci è stata segnalata da un local, mi permetto di segnalarvela qualora vi trovaste da quelle parti

DIANO D'ALBA
Via Moglia Gerlotto
TRATTORIA NELLE VIGNE
tel 0173 468503 (senza prenotazione è impossibile trovare posto! con la bella stagione chiedete un tavolo all'aperto)

Menù fisso, 26,50euro vino escluso
Acciughe alla salsa di nocciole tra i quattro antipasti: una vera chiccheria!
due primi a scelta su tre disponibili, tutta pasta fatta in casa
tre secondi
dessert per tutti i gusti
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

bebeking
Contatta:

Re: trattoria - DIANO D'ALBA (Langhe): Nelle Vigne

Messaggio da bebeking » mar 08 apr, 2014 11:04 am

tanta robbbba ha scritto: Acciughe alla salsa di nocciole tra i quattro antipasti: una vera chiccheria!
due primi a scelta su tre disponibili, tutta pasta fatta in casa
tre secondi
dessert per tutti i gusti
avete poi abbandonato le moto e siete andati via "rotolando"... :lol:
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mar 08 apr, 2014 4:48 pm

Secondo me 26.5 € senza il bere è una follia, probabile che da quelle parti la vita sia più cara.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » mar 08 apr, 2014 8:08 pm

max37 ha scritto:Secondo me 26.5 € senza il bere è una follia, probabile che da quelle parti la vita sia più cara.
da quello che ho potuto registrare nel mio w.e. padovano, è che nel veneto avete prezzi "onesti", magari dovuti a leggi di mercato, non so, ma io sono rimasto un paio di volte a bocca aperta.
non dovrei dirlo, ma da noi (versilia) è tutto un po' più caro rispetto a tanti altri posti, ma quando in piazza dei signori (centro pd) ho preso uno spritz servito a tavolino per 3 euri sono rimasto... :shock: lo stesso quando abbiamo cenato in entrambe le sere.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Osvaldo

Messaggio da Osvaldo » mar 08 apr, 2014 9:45 pm

tanto per dire: pizzeria/trattoria modestissima (l'unica) del mio sperduto paesino toscano, per due persone: 1 antipasto in 2, 2 secondi, 2 dolci confezionati, 1/4 vino, 50 euro :(

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mar 08 apr, 2014 10:47 pm

Infatti ogni città ha la zona di lusso dove tutto è più caro ma non è la norma per fortuna.
A dire il vero io non è che amo tanto i ristoranti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi