[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da tanta robbbba » lun 21 set, 2015 2:30 pm

ieri mentre tornavo da un'uscita in solitaria in mtb zona tra i 2 laghi del Cusio (Maggiore e Orta), stavo rientrando verso casa in auto e ho incrociato in direzione opposta alla mia una MULTIUSO Nera con i portapacchi!!!

non vi dico la gioia!!! è stata la prima volta che incontravo una MULTIUSO "sconosciuta"!!!!

purtroppo non ho avuto modo di intercettare l'amazzone che la conduceva ma il mio sesto senso m'ha portato a pensare che potesse essere la "nostra" Loredana: eri tu?!?!?!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » lun 21 set, 2015 3:05 pm

ahahahah :clap: :clap: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
siii ero iooo cacchio ..
peccatissimo che non mi hai fermata..
ma non ho capito tu eri in borile? e io non ti ho visto???
noooo che superpeccatooo
si ieri gita con la mia amica in beta alp sul mottarone e poi al lago d'orta..
solo giro stradale,
è da un pò che manco su sto forum, ma ragazzi ne ho fatta di strada in questo ultimo anno...
ma organizziamo qualcosa? io ci stoooo
Ultima modifica di Loredana il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Loredana

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » lun 21 set, 2015 3:06 pm

ah no scusa eri in auto e bicicletta
e io ti ho schivato per un pelo magariii
:notme: :notme: :notme: :notme: =:-0 =:-0 :rotfl!!: :rotfl!!: :rotfl!!:
Loredana

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da tanta robbbba » lun 21 set, 2015 5:28 pm

Loredana ha scritto:ah no scusa eri in auto e bicicletta
e io ti ho schivato per un pelo magariii
:notme: :notme: :notme: :notme: =:-0 =:-0 :rotfl!!: :rotfl!!: :rotfl!!:
ero sicuro che fossi tu!

non ti preoccupare non mi hai schivato: ci siamo incrociati all'altezza di Gozzano in un tratto rettilineo e l'unica maniera per fermarti sarebbe stata fare un frontale ma non m'è parso il caso.... impossibile anche pensare di fare inversione, mi avresti seminato di sicuro

anch'io era da un po' che ero assente - sono decisamente un motoalpinista autunnale&invernale - ed ultimamente ho avuto molto meno tempo per postare i miei report (ad esempio sono tornato a fare la via del Sale con Dino/Vadasi e suo cugino Fabio) ma ho notato con piacere che molti altri utenti stanno facendo un eccellente lavoro di reportistica

ciò non toglie che ho la MULTIUSO sempre al centro dei miei affetti e ogni volta che la uso mi catapulta in un mondo extra-sensoriale dal quale non vorrei mai tornare - come sabato scorso: esco per dei sensi di colpa nei confronti della motoretta, con sole poche ore a disposizione; gonfio la gomma ant (al post ho la mousse), filo di grasso sulla catena e al primo colpo, non al secondo proprio al primo, dopo mesi di letargo al contrario è partita! Giro-in-giro in solitaria che m'ha fatto maledire gli impegni presi che mi hanno obbligato a rientrare molto prima di quanto avrei desiderato...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da husqvarna100 » mar 22 set, 2015 8:11 am

Ormai la nostra Loredana e' diventata internazionale--nel senso che e'
presente ovunque.
Ciao Lo ci vediamo venerdì.

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » mar 22 set, 2015 11:23 am

:) :)

gironzolare è bellissimo ..io avendo solo questa di motina ci vado ovunque quando posso..

ho fatto un sacco di kilometri st'estate ..molti anche in off..certo sempre alla mia velocità ..ma come dico sempre.. con i miei tempi arrivo ovunque...:notme:

gigetto non mi riconoscerebbe piùù :snook: ragazzi ma siamo gli unici a non avere mai fatto un raduno.. ci proviamo??

io mi aggrego ai raduni di tutte le altre moto per adesso..
( ho fatto raduni con i DR e con le beta alp)
e daiii
Loredana

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da bebeking » mer 23 set, 2015 8:39 am

Loredana ha scritto::) :)

gironzolare è bellissimo ..io avendo solo questa di motina ci vado ovunque quando posso..

ho fatto un sacco di kilometri st'estate ..molti anche in off..certo sempre alla mia velocità ..ma come dico sempre.. con i miei tempi arrivo ovunque...:notme:

gigetto non mi riconoscerebbe piùù :snook: ragazzi ma siamo gli unici a non avere mai fatto un raduno.. ci proviamo??

io mi aggrego ai raduni di tutte le altre moto per adesso..
( ho fatto raduni con i DR e con le beta alp)
e daiii
zizizizi... :yahoo:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » mer 23 set, 2015 11:26 am

ciao bebe,
sai che st'estate i miei figli erano a forte dei marmi con il padre e hanno visto una borile posteggiata... mi hanno mandato la foto e io ho pensato fosse la tua perchè mi ricordavo che sei di viareggio..

comunque ..dopo sto aneddoto..

dici che ormai sarà il caso di organizzarlo (un raduno) per primavera/estate prossimi?

ma dove??
ci si deve pensare sul serio ..
Loredana

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da tanta robbbba » mer 23 set, 2015 12:59 pm

l'idea di ritrovarci ad una motocavalcata come abbiamo già fatto un paio d'anni fa (madre de dios come passa il tempo) su suggerimento del Vate dell'Ergal in persona potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione

quella volta eravamo in 7 multidotati, questo giro potremmo ampiamente superare la soglia psicologica della doppia cifra

lanciato il sasso ritraggo la mano in quanto in quanto mi attende un periodo molto intenso da un punto di vista professionale ma prometto di seguire la cosa e farò il possibile e parte dell'impossibile per esserci (ad esempio potrei occuparmi di corteggiare Umberto, Gianmaria e Alberto per assicurarci la loro presenza che sarebbe un gran bel valore aggiunto)


altrimenti potremmo convincere Umberto a convocarci in quel di Vò e radunarci laddove tutto ebbe inizio
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da bebeking » mer 23 set, 2015 7:15 pm

tanta robbbba ha scritto:
altrimenti potremmo convincere Umberto a convocarci in quel di Vò e radunarci laddove tutto ebbe inizio
esatto. bei posti, buon cibo, ottimo vino.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi