[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da bebeking » mer 23 set, 2015 7:20 pm

Loredana ha scritto:ciao bebe,
sai che st'estate i miei figli erano a forte dei marmi con il padre e hanno visto una borile posteggiata... mi hanno mandato la foto e io ho pensato fosse la tua perchè mi ricordavo che sei di viareggio..
sicuramente era la mia, non ne ho mai viste altre in giro.

se usi whatsapp e ce l'hai sempre iviamela, che sono curioso come una portinaia...

tre due otto otto otto cinque sei sei due quattro ;)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » dom 27 set, 2015 10:22 pm

Tantarobbba..sabato se c'è bel tempo si ri-va al mottarone stresa orta con amici endurostradali..se sei libero e ti va potresti unirti a noi..o comunque incontrarci...
Pensaci!!
:-)
Loredana

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da tanta robbbba » mer 30 set, 2015 2:28 pm

Loredana ha scritto:Tantarobbba..sabato se c'è bel tempo si ri-va al mottarone stresa orta con amici endurostradali..se sei libero e ti va potresti unirti a noi..o comunque incontrarci...
Pensaci!!
:-)

Loredana!

effettivamente per il fine settimana non ho ancora fatto programmi ma certo terrò conto di questa tua intenzione: nel caso ti faccio sapere (a dirla tutta avrei un mezzo impegno con la Cicciona - AfricaTwin - e il suo esorcista di riferimento per alcuni piccoli interventi post tour Spagna-Portogallo ma "mai dire mai")
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

MULTI avvistamenti (Loredana?!?!)

Messaggio da Loredana » ven 02 ott, 2015 4:00 pm

ciao tantarobba per motivi di tempo meteorlogico.. il giro è rimandato.. buona giornata con la tua cicciona... :clap: :clap: :bye: :bye: :bye:
Loredana

Rispondi