[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Saluto in moto

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

saluto

Messaggio da cichetelo » dom 21 ott, 2007 9:54 pm

Effettivamente volevo giusto parlarne con voi perchè ultimamente mi sono accorto anch'io che ora con l'alpetta i motociclisti non mi salutano più :( .
Be' certo non ho più una stradale, ma solo una piccola misera insignificante alpetta :oops: .
Peccato..., a volte mi piaceva vedermi salutare e salutare tutti quei centauri mi dava un senso di appartenere a qualche cosa di importante, mentre altre volte per salutare rischiavo anche di mollare il manubrio in modo pericoloso magari in curva o in caso di brusca frenata e questo non andava molto bene. :roll:
Pazienza :cry: ora non saluterò più nessuno, solo il mio vicino di casa con la lambretta :) prima di partire. Meno rischi!!!

Buoni giri e saluti a tutti Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Saluto in moto

Messaggio da rxman » lun 22 ott, 2007 8:06 pm

cassio ha scritto: quando ebbi problemi meccanici (a una guzzi :cry: ) ricordo che si fermarono in quattro a darmi una mano...
eh gia, anch'io avevo avuto un problema (non ricordo cosa) alla mia vecchia rx 50, in fuori, e tutti gli enduristi che passavano si fermavano a chiedere se serviva aiuto. quest'estate per strada ho rotto il motore del 125, ero abbastanza lontano da casa e non avevo soldi nel telefono. allora ho provato a fare cenno a qualcuno di fermarsi, tanto se potevano prestarmi il telefono. credete che si sia fermato qualcuno? neanche a pagarlo oro. questo è il bello dell'enduro, si è ancora tra amici, al contrario per strada ormai sono pochi i motociclisti veri, ormai ho rinunciato a salutare, rispondo solo, perchè quasi tutti non ricambiavano mai
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Saluto in moto

Messaggio da sambuca » mar 23 ott, 2007 11:54 am

Purtroppo la moto è diventata una necessita' e non piu' uno stile di vita!!! quindi le cattive abitudini e la maleducazione , aumentano!
Rock n' Roll

Rispondi