[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Test da bar

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN

Test da bar

Messaggio da VALCHISUN » sab 20 feb, 2010 2:40 am

Anche aver studiato da "reggiseno", in questo caso, non sarebbe un brutto mestiere.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Pisolomax

Test da bar

Messaggio da Pisolomax » sab 20 feb, 2010 2:41 am

:P :P :P :P ...confermo ...si dovrebbe anche trovar lavoro facilmente :lol:

All'epoca sbavavo pure per questa, quando un mio amico idraulico le metteva in impennata dalla terza alla quinta :)

Immagine
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Pisolomax

Test da bar

Messaggio da Pisolomax » sab 20 feb, 2010 2:44 am

In fatto di piccole stradali, questa si difendeva bene ed aveva un gran bel motore :wink:

Immagine

Ora però ...buonanotte davvero :lol: :oops: ...a domani soci :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

Test da bar

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 20 feb, 2010 3:01 am

Bellissima la XT500 per me sarebbe al 4° posto
perchè dopo il kawa ed il k il mio sogno di adolescente è stata questa:

Immagine

Ma solo una dovevo dirla e rimango per il kawa :wink:

nolimit
Contatta:

Test da bar

Messaggio da nolimit » sab 20 feb, 2010 12:03 pm

Per la verità io avrei un trittico, due di "allora" ed una di adesso :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Ragazzi che bestie che avete nel cassetti dei sogni proibiti!
Personalemnte ricordo il mio mecca di allora quando mi diceva "accompagnami a prendere dei ricambi" e io silenziosamente pregavo piagnucolando "il Kava no, il Kava no..." e poi si partiva proprio col Kava, ed io seduto dietro vedevo solo le antenne dei palazzi :lol:

E la XT500, una delle moto di un amico che non ho rilevato (perchè ancora in piena intossicazione da motocross) e oggi la guardo con languore.
Il mio amico di professione faceva e fa il... benestante. Ogni Yamaha nuova sul mercato era subito la sua, e chi comprava la precedente faceva un affarone, moto con pochissimi km, tenute senza stare a lesinare, date via pochi mesi dopo a prezzi assurdi. Io gli comprai il TT ed il SuperTenere..

Con la BSA e la Commando, assieme alla Bonneville, i "bulli" del tempo facevano gare che oltrepassavano il confine dell'idiozia. Staccavano la bacchetta del freno posteriore e si buttavano a capofitto per discesoni tutti a curve e tornanti, per dimostrare di essere quelli che "non frenano mai" :roll:

Chissà come è andata sempre bene a tutti. I problemi sono arrivati dopo con le jappe plurifrazionate a 2T. Ogni anno perdevo un amico, un conoscente, un compagno di merende, stampato sui tornanti del San Boldo o su qualche platano di statale.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Test da bar

Messaggio da max37 » sab 20 feb, 2010 1:13 pm

io a 14 anni impazzivo per questa

Immagine

e subito dopo per questa

Immagine

ma è arrivata questa

Immagine

proprio dello stesso colore anche se poi io l'ho modificata ma la malanca con il suo bicilindrico mi è sempre stata nel cuore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

anALPhaBETA

Test da bar

Messaggio da anALPhaBETA » sab 20 feb, 2010 1:27 pm

MV 350 GT :cry:

ci morivo dietro ma ero senza soldi e ho comprato una lodola 175 di seconda mano ... mi ha regalato tanto! Non sono mai riuscita a "seppellirla" invece ora sono guarita: ho Birba che la sostituisce in tutto e in maniera migliore ... anche se alla guida mi sento notevolmente imbranata.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN

Test da bar

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 feb, 2010 3:15 pm

Immagine

Il Ktm 690 Rally Replica e' una moto montata a "a mano" nel reparto corse della Ktm ed e' quella che veniva utilizzata nella scorsa Dakar 2009 e che viene venduta ai piloti privati alla "modica" cifra di 25.000 Euro.Uno di Torino ha fatto che prenderne due...(Poveraccio... :cry:)
Immagine

VALCHISUN

Test da bar

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 feb, 2010 4:26 pm

Dovessi farmi un regalo prenderei queste:
http://www.aprilia.com/en-US/Model/1461 ... rview.aspx
Scusate se appare Biaggi, non sono riuscito a "rimuoverlo", portate pazienza... :mrgreen:
Non approvo la nuova gestione Aprilia, ma la nuova Rsv 1000 e' un capolavoro (anche se dicono che le stanno richiamando per un problema sulle bielle!), ho avuto l'occasione di sedermi al ponte di comando di quell'astronave, ha le dimensioni di una moto di 125 di cilindrata, pesa come una bicicletta, ha fatto invecchiare tutte le altre stradali di almeno dieci anni, la Yamaha R1 mod. 2010 al confronto sempra un pullman... :wink:
Poi bisognerebbe saperla portare cosi'...
http://www.youtube.com/watch?v=RsgE9If3iOA
O cosi'...
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA
Oppure saper fare dei sorpassi cosi'..
Immagine

nolimit
Contatta:

Test da bar

Messaggio da nolimit » dom 21 feb, 2010 4:28 pm

E infatti il grillo è uscito velocemente dalla mia testa :cry:
Me ne hanno trovata una che ha vissuto giusto il tempo di fare un Pharaons, e poi nulla più.
Ho chiesto il prezzo è la risposta è stata uno stringatissimo "quindicimila". Amen :lol:

Rispondi