[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dedicato alle donne!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

anALPhaBETA

Dedicato alle donne!

Messaggio da anALPhaBETA » mer 10 mar, 2010 4:38 pm

Pisolomax ha scritto: Pardon ...non riesco a starvi dietro, il mio singolo neurone annaspa :lol:
sono io che chiedo perdono a voi infatti, visto che la giornata in questione non cessa di darmi un senso di frustrazione, irritazione e delusione era mia intenzione non commentare ma resistendo io a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde) leggendo nolimit mi è sfuggito di rispondere nonostante il buon senso mi consigliasse di starmene buona e ZITTA.
Credo di far parte di una minoranza a pensare così perciò ringrazio a nome delle lei che considerano questo un giorno di festa ... o solamente si accontentano di un giorno da protagoniste dopo un anno vissuto da comparsa.
Il mio pensiero è ribelle e si ribella alle ingiustizie senza far distinzione tra i sessi però è umiliante vedere -e parlo di Feltre- che le donne non vengono assunte se in età riproduttiva (fateveli voi i figli) ...
ma le cose stanno cambiando, lentamente ma cambiano e si accetta senza più penalizzare o inorridire che si usi di preferenza la mano sinistra come dominante e la destra in aiuto.

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

Dedicato alle donne!

Messaggio da anALPhaBETA » mer 10 mar, 2010 4:43 pm

carlo ha scritto: questa sembra che sia una leggenda:

http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_donna
Grazie Carlo, preferisco venire a conoscere che si tratti di una leggenda.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi