Commentando LAROS, per rendere meno noioso il calcio, dovrebbero dare un pallone ad ogni giocatore, sai che spasso le partite, un caos tremendo!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sarebbe una vaccata.fulvio55 ha scritto: per rendere meno noioso il calcio, dovrebbero dare un pallone ad ogni giocatore, sai che spasso le partite, un caos tremendo!!![]()
![]()
![]()
Questa è la SBK, cose del genere (o quasiVALCHISUN ha scritto:E questa finale di Campionato Mondiale Superbike del 2002, ve la ricordate?Si sono giocati il mondiale fino all'ultima curva, roba da finire in "terapia intensiva"davanti alla tv....
piu' o meno quello che ho sentito dire da mio padre...kappa ha scritto:Ancora oggi mi trovo ad indicare ai miei figli delle persone del mio paese e per spiegargli bene il rapporto che ci lega dico: pensa che con quello abbiamo giocato a pallone insieme
gli sport motoristici non li seguo (occasionalmente guardo il motoGP, quando sono a pranzo in compagnia di mio cognato, che e'nolimit ha scritto:Quanto alla MotoGP, non baratterei l'intero campionato con una "doppia" di SBK
....Ma parla per Te!!!!!! è perchè non hai più il fisico, perchè io e "l'ingegnere" sabato pomeriggio siamo andati col trial, ma sarà per la neve, il fango, le pozzanghere, sarà che la mia moto ha un parafango post. veramente minimalista, ma dopo mezz'ora avevo le mutande fragiche!!!!! che schifo!!!!!! allora siamo ritornati perchè col c..o a mollo si stà veramente a disagio!!!! Concludendo : se non sei venuto non hai perso un granchè!!!!!VALCHISUN ha scritto:Beato te!Qui da noi, grazie anche alla nevicata (spero l'ultima..)di mercoledi' scorso, di fare trial o enduro, proprio non se ne parla, salvo di andare a girare lungo il fiume in qualche fettucciato, ma non e' il mio "genere"....Oggi sembra primavera, se tiene il bel tempo, la neve si togliera' dai piedi in fretta...