[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

STRIZZA !!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

carlo

STRIZZA !!

Messaggio da carlo » mar 30 mar, 2010 5:14 pm

nolimit ha scritto:Forse è meglio andare a rischiare da soli in mezzo ai boschi.... almeno sai con chi prendertela.
con il cinghiale che ti taglia la strada (successo davvero, non a me, ma conosco la vittima :shock: )?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

VALCHISUN

STRIZZA !!

Messaggio da VALCHISUN » mar 30 mar, 2010 11:46 pm

Soliti giri da enduro/passeggiata ad andatura super-turistica,strada sterrata semplice semplice, ad un certo punto la ruota davanti prende una pietra, la alza e la sistema sotto la ruota posteriore, che fa' un effetto "leva" e mi spara in aria il posteriore della moto, sottoscritto compreso e mi fa' fare un giro in aria di novanta gradi, mettendomi sul bordo del precipizio da cui "ammiro" il torrente, una decina di metri sotto....potevo benissimo finire a "cercare trote" e senza permesso di pesca....invece atterro sul bordo del precipizio e senza nemmeno cadere....Il mio amico che mi seguiva:"Sei matto a farmi spaventare cosi'?"
Ho dovuto anche scusarmi..... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43

STRIZZA !!

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mer 31 mar, 2010 12:30 am

Qualche anno fa passavo allegro su un sentiro dove sapevo che c'era un grosso albero di traverso caduto da tempo ad altezza testa ma abbassandosi sulla moto si poteva passare benissimo sotto.
Per fare lo "sborone" visto che guidavo il gruppo, e per dimostrare ancora una volta che conosco i percorsi alla perfezione, affronto "a fiamma" la mulattiera in leggera discesa, giro la curva, mi abbasso per evitare il tronco ed appena rialzo la testa UN ALTRO TRONCO!!!! caduto a mia insaputa pochi giorni prima....... non riesco ad evitarlo e lo prendo in piena faccia.
In quel millesimo di secondo ricordo benissimo che ho pensato lucidamente 2 cose:
1) quando cavolo e' caduto questo?
2) sono morto.

Epilogo: la moto passa sotto ed io vengo sbalzato sul posto, più che la botta in faccia ricordo che ho avuto l'impressione di essere afferrato da una forsa trementa che mi ha tirato da dietro e mi staccato letteralmente dalla moto nonostante io lottassi per non lasciare il manubrio...
ma alla fine ho dovuto mollare.

Dovevate vedere la faccia dei miei compagni, appena sopraggiunti, che vedono me per terra con la faccia coperta di sangue e la moto nel bosco 50 metri più sotto "appiccicata" ad un albero, meno male che lei continuando diritta la sua corsa senza pilota si e' incastrata con il disco anteriore in un alberello poco più sotto e li' e' rimasta senza grossi danni.

ps
Se avessi avuto il casco jet sarei dovuto sicuramente passare all'anagrafe per rifare la carta d'identità :mrgreen:

Poi ci sarebbe quella volta del filo spinato, ma preferisco dimenticarla.

Pisolomax

STRIZZA !!

Messaggio da Pisolomax » mer 31 mar, 2010 2:11 am

Correva l'anno di grazia 1989 o '90 ...si, avevo già venduto il Pantah :roll:

Si decide di comune accordo d'andare a Monza per la rinomata "Battle of the Twin" ...partenza di prima mattina, direzione autoroute (A10).

Moto: 3 Guzzi (500 Monza, Le mans 1.000 e Le Mans 850), 1 Yamaha FJ 1.200 ed io con la BMW K100RS ...all'andata, tutto ok.

Ritorno: all'altezza della discesa che precedeva l'allora casello di Feglino ...a c.ca 120 km/h la Guzzi 500 che mi precedeva di una ventina di metri sbanda ...la moto scivola via di taglio verso il gard-rail tra un pirotecnico scintillio da pedane striscianti e io (con moglie "a cassetta") mi ritrovo davanti alla ruota anteriore le gambe divaricate del malcapitato conducente, intento nel collaudo su pancia della tecnica paracadutistica di caduta libera :o

...CHE FACCIO :?: :!: (in una frazione di secondo ...) :arrow:

Pinzo con l'anteriore (allora senza ABS) ...rischio l'inchiodata (dietro poi stavano sopraggiungendo anche gli altri) :?

Rallento di motore ...con il cardano, speriamo bene :arrow:

...5°>4°>3° ...mentre il socio mi sta facendo acquaplaning di addominali rilassati sul k-way :shock: ; avevo lo stomaco in gola ...di colpo (parliamo di uno/due secondi) ...la sagoma a "V" delle sue gambe devia verso il gard-rail e ritrovo strada libera ... :roll: :!:

Ci fermiamo tutti a bordo strada ...io sono cadaverico ...fatico a respirare ...mia moglie, che s'era mezza abbioccata, mi dice seraficamente nell'interfono "come mai che la moto è salita così di giri?" ( :lol: ).
Si trattava di Giordano (l'ex concessionario Guzzi di Sanremo) ...si rialza subito, apre la visiera e s'aggiusta gli occhiali ...ha il k-way a brandelli sul petto e segni da protratta strisciata anche sulla sottostante giacca e faccia superiore dei pantaloni in pelle ...ma nemmeno un graffio; la Guzzi Monza picchia di gomma ant.re nel gard-rail e se la cava con la leva freno ant.re (frenata integrale) rotta, manopola - terminale di scarico - pedana e cilindro destro abrasi, manubrio leggermente storto ...rimette in moto e ripartiamo :|

100 ceri alla Madonna sia per Giordano che per me e mia moglie :!:

(...scoprirò anche l'acqua calda con la frase che segue)

Evidentemente ...quello non era il nostro momento :roll: :o

(Il giorno dopo ci si scherza sopra ma, ...fihuuuuu ...che gran cagotto ragazzi :shock: :shock: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nolimit
Contatta:

STRIZZA !!

Messaggio da nolimit » mar 13 apr, 2010 3:34 pm

a proposito di strizza.... ogni volta che lo guardo mi scompiscio :lol: :lol:

Però poverina, bisogna ammettere che se l'è fatta sotto ma con grande senso d ell'umorismo e presenza di spirito.
E complimenti per gli accessori :wink:

VALCHISUN

STRIZZA !!

Messaggio da VALCHISUN » mar 13 apr, 2010 4:07 pm

Gran bella M.I.L.F.! 8)
Immagine

carlo

STRIZZA !!

Messaggio da carlo » mer 14 apr, 2010 5:55 pm

VALCHISUN ha scritto:Gran bella M.I.L.F.! 8)
Appero', che forum internazionale! Un vero duca inglese! :mrgreen:

Piuttosto, la MILF in questione o ha un senso dell'umorismo tanto grande da autorizzare la pubbblicazione del
filmato, o e' assolutamente ignorante di internet.

Dico questo perche' non mi risulta che Patrese sia stato ucciso dalla gentile consorte che ha scoperto
per caso il filmato :lol:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

VALCHISUN

STRIZZA !!

Messaggio da VALCHISUN » mer 14 apr, 2010 10:12 pm

Mi piacciono le M.I.L.F. oltre alle moto a due tempi....Che ci vuoi fare?!?.... :mrgreen:
Immagine

arcarons

STRIZZA !!

Messaggio da arcarons » mer 21 apr, 2010 10:53 pm

La piu' grossa strizza della mia vita. Raccordo anulare agosto 1987, praticamente da solo. 200 kmh, non c'erano ancora autovelox.
A 2 km di distanza un Fiesta....mi sposto nella corsia di sorpasso, quando sono a 100 metri da lei lo stronzo sterza a sx.......freno posteriore ed anteriore insieme, il post blocca e la moto scoda da paura, quasi intraversandosi.....rilascio il freno, mi innesca sbacchettamento di sterzo che dura un bel po'......la moto era una fz 750, ed aveva quel cazzo di freno post superbloccante, un abs al contrario!!
Oppure con il mio dr 350 il 31 dicembre 1999,,,,,,spiaggione di Focene, uscita con gli amici per salutare il millennio, sesta piena sulla sabbia umida, becco un pezzo piu' asciutto, inizia a sbacchettare, apro il gas per stabilizzare, ma è......finito!!!
Volo di 30 metri, neanche un0osso rotto,,,,solo tanta merda....

Rispondi