[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi son fatto un nuovo trial, leggero leggero...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Osvaldo

Messaggio da Osvaldo » sab 15 mag, 2010 12:06 pm

eh! eh! in effetti e' faticosissima, non ha nemmeno il cambio
ma un rapporto cortissimo che non permette di andarci in giro regolarmente.
l'ho comprata dopo aver letto un intervista ad Orizio (il trialista) che diceva
che chi viene dal bike-trial e' molto facilitato nel trial (con la moto).

e quindi in mio cervello in pappa ha fatto un ragionamento un
po' cosi...
"ok, per imparare il trial (difficile) mi imparo bene il bike-trial (difficilissimo)"

...che genio vero? :lol: :lol:

x max: in offerta vuol dire 320 euri

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » sab 15 mag, 2010 3:51 pm

Del Bike-trial non so che dirvi, se non che non fa per me.
Del downhill, invece, vi garantisco che e' estermamente divertente, anche se decisamente piu' pericoloso che usare una moto sugli stessi percorsi...
Sono gia' due estati che ci portiamo le mountain-bike su in trentino (oltre alle moto, ovviamente), durante le vaganze agostane, ed io, mia moglie ed i miei figli ci divertiamo come pazzi... Noi vecchietti risaliamo con gli impianti, ovviamente, (cabinovie). Il trasporto della bici e' gratis su tutti gli impianti del trentino...
In discesa ci si diverte parecchio, ma ogni tanto occorre pedalare in tratti pianeggianti o lievi salite, quindi una bici senza pedali non capisco a cosa possa servire...
Ci sono giri anche di 100km...
Poi si prende la ferrovia trento-male', indi la corriera (anche quelle caricano le bici gratis) e si torna su a Folgarida senza fatica...

Rispondi