[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...
[quote = "VALCHISUN"] Sul GS (Nota moto da "dentisti "....: mrgreen:), le gomme SONO di Legno Massello, di conseguenza non SI consumano, al massimo le SI da 'Una rifinita con Tornio il. ...
E POI E 'Una moto Che Vede non SI in Giro, da Voi ce ne SONO? [/ quote]
...sicuramente non siamo molto amici dei gommivendoli!
Con l'attuale scooter (Dink 200i) le dovrò cambiare a breve ...ed ha percorso nemmeno 6.500 km. ( )
Ahhh ...ho capitooooooo
la sera metti la moto su di un cavalletto e, con ruota post.re sollevata da terra, ingrani la terza e la lasci girare al minimo ...la mattina dopo ...voilà, 1.000 km. e gomme sempre nuove sior e siori
(abbiamo anche la contorsionista e la donna cannone, bimbi e militari ridotto, ...biglietti all'ingresso )
Quoto la mescola in tek & mogano suggerita da VALCHISUN
Hi, hi, hi, hi ...finalmente ho trovato uno che le spara più grosse di me
Gianniiiiiii ...l'ottimismo è il senso della vita
(Battuta copiata da nota pubblicità della TV)
Inutile ri-sottolineare che si scherza ...vero johax
P.S.: Ho avuto due BMW (R100GS e K100RS) ...mai riuscito a superare i 3.500 km. a treno, forse 4.000 con il GS ...forse
di certo è che sul K sentivo la differenza già dopo 1.200/1.300 km.
(oppure ...avrò mica montato gomme troppo fresche per 30 anni )
Ultima modifica di Pisolomax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Ho notato una cosa strana, le gomme si consumano di piu' al centro che non hai lati, bisognerebbe "rivoltarle", come mai non ci ha pensato ancora nessuno?
Adesso vado sotto e le limo sui fianchi, cosi' mi "pavoneggio" col gommista?Gia' che ci sono do' una limata anche ai gomiti del giumbotto...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...