Ci ho pensato (a dire il vero è lei che sta stringendo i tempi ....), ma alla fine dirà che non sarà sufficiente, boh !max37 ha scritto:sposati così non potrà dire che non gli dedichi del tempo. almeno 8 ore al giorno sarai insieme a lei.
quando dormi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Compatibilità fidanzata / moto
Ci ho pensato (a dire il vero è lei che sta stringendo i tempi ....), ma alla fine dirà che non sarà sufficiente, boh !max37 ha scritto:sposati così non potrà dire che non gli dedichi del tempo. almeno 8 ore al giorno sarai insieme a lei.
quando dormi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quad!
ecco la soluzione
: QUAD
PIAZZALA SU UN QUAD e vedrai!!! non te la leverai più di torno!!!! ... io sono diventata una piattola del mio "povero" marito ed esco sempre con lui in fuoristrada io sul mio Kawa e lui talvolta su TRX ed altre su qualche endurone in prestito!!!
W I QUAD!!!
Jo
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
W I QUAD!!!
Jo
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
a parte gli scherzi, io ho la moto da quando avevo 14 anni e ho cominciato ad usarla molto prima ( 7/8 anni ).
ho conosciuto mia moglie quando avevo il 125 e adesso dopo 21 anni che ci conosciamo ancora viene volentieri via con me.
mai avuto problemi con lei riguardante la moto, a parte quando ho esagerato con gli acquisti ( 4 moto in un'anno ) ma alla fine mi ha sempre concesso di fare quello che volevo.
ho conosciuto mia moglie quando avevo il 125 e adesso dopo 21 anni che ci conosciamo ancora viene volentieri via con me.
mai avuto problemi con lei riguardante la moto, a parte quando ho esagerato con gli acquisti ( 4 moto in un'anno ) ma alla fine mi ha sempre concesso di fare quello che volevo.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Beato te, la mia è una lotta continua, dalla domenica pomeriggio (appena torno dall'uscita) alla domenica mattina (prima dell'uscita).max37 ha scritto:a parte gli scherzi, io ho la moto da quando avevo 14 anni e ho cominciato ad usarla molto prima ( 7/8 anni ).
Lei si giustifica dicendo che ha paura delle moto ...
Allora , nel mio caso , la soluzione è stata più radicale : mai avuto fidanzata .sambuca ha scritto:Io la soluzione per quest'anno l'ho trovata:..... non sono mai uscito in moto!![]()
E NON TE LA TROVARE ...
Scherzo, cercane una che possa condividere le tue passioni e i tuoi interessi.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Scherzo, cercane una che possa condividere le tue passioni e i tuoi interessi.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
la miglior cosa è trovarne una come la mia, non si lamenta quasi mai e viene sempre volentieri, e se non può o non vuole venire non è che mi obbliga a stare a casa. anzi.
avrà l'amante ?
avrà l'amante ?
Max37
max37 ha scritto:la miglior cosa è trovarne una come la mia, non si lamenta quasi mai e viene sempre volentieri, e se non può o non vuole venire non è che mi obbliga a stare a casa. anzi.
avrà l'amante ?
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
a proposito delle mogli
A questo aspetto non avevo mai pensato. Entro solo ora nella vostra discussione e rimango un po' sorpreso.
Personalmente, in 30 anni, non ho mai trovato problemi o discussioni con la mia compagna per le mie uscite in fuoristrada; forse perchè non sono mai state molto lunghe, ma Marina è sempre contenta quando esco in moto, anche perchè sa che torno tonificato e quindi risulto più sopportabile per tutto l'arco della settimana.
Personalmente, in 30 anni, non ho mai trovato problemi o discussioni con la mia compagna per le mie uscite in fuoristrada; forse perchè non sono mai state molto lunghe, ma Marina è sempre contenta quando esco in moto, anche perchè sa che torno tonificato e quindi risulto più sopportabile per tutto l'arco della settimana.