[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

AUGURIIIIII

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

AUGURIIIIII

Messaggio da anALPhaBETA » mar 28 dic, 2010 11:37 pm

Pisolomax ha scritto: P.S.: A me no e-mail ...allora piango, mi butto per terra e mi sporco tutto :P
Ciao pisolo!!

Si li ho veduti i tuoi auguri ma siccome sono "bastarda dentro" e
A non mi andava di uscire dalla zona caffè dove non mi sento inopportuna
B ho una quantità di cose storte e giramenti di sfere che mi demotiva
C non è che 'sta cosa del Natale mi prenda tanto depauperato com'è di contenuti che non siano commerciali
D quei pochi amici che "sentivo" non ci sono più
così ho deciso per un "bel silenzio" che come si sa "non fu mai scritto"

Avevo intenzione di disertare anche gli auguri inseriti qui ... se non ché mi è giunta la letterina .... da altri forum dove ho inserito anche molto no, qui si ... e allora mi è parso giusto LODARE perché sono dell'idea che le lodi debbano essere pubbliche e le lamentele private;
non sopporto che non vengano gratificati gli sforzi, le risorse e il tempo impiegato per rendere un servizio così ho rivisto la mia decisione di astenermi.

Mi spiace proprio che a te non sia giunta, deve esserci stato un problema di qualche tipo, penso sia umano perché il computer esegue e basta ma con 2000 iscritti credo non sia stato facilissimo, forse involontariamente qualcosa è andato storto ...
allora permettimi un abbraccio dolce, forte e caldo

proprio come un buon Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

AUGURIIIIII

Messaggio da apprendistalinux » gio 30 dic, 2010 4:54 pm

Ciao a tutti,
ultimamente scrivo poco... :roll: ma spero che vi facciano comunque piacere i miei

AUGURI!!!

Per un felice 2011 a tutti, vi auguro di passare il più tempo possibile su 2 ruote :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

auguri

Messaggio da patrick » dom 02 gen, 2011 1:16 pm

Ti ricambio gli auguri Fulvio, ma trovo che dovresti andare in moto tu con il beretto bi babbo natale :lol: :lol: :lol: Auguri a tutti.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: AUGURIIIIII

Messaggio da anALPhaBETA » lun 03 gen, 2011 8:58 pm

fulvio55 ha scritto:Immagine
Ciao bella gnoccolona ... Immagine

... ci verresti a vedere la mia collezione di farfalle? :wink:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

Re: AUGURIIIIII

Messaggio da fulvio55 » mar 04 gen, 2011 11:34 pm

anALPhaBETA ha scritto:
fulvio55 ha scritto:Immagine
Ciao bella gnoccolona ... Immagine

... ci verresti a vedere la mia collezione di farfalle? :wink:
Volentieri! Però in primavera, a patto che le farfalle stiano calme e tranquille. Faccio sempre più fatica a "prenderle", mi rimane solo ammirare le loro splendide livree e i voli imprevedibili!
ciao
avanti adagio quasi indietro!

Rispondi