Proprio quando avevo pronta la grana e stavo per fare una PAYPAL DONATION su http://www.bad-sector.com/bs/download.html ho saputo la bellissima notizia che sarai anche tu al motoraduno, e quindi ho optato per un penso molto più caldo e gradito pat-pat di persona.
Anzi ti percuoteremo tutti a turno con affetto e molta energia, fino a che non ti sarà passata l'otite, o almeno avrai smesso di pensarci.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ti scrivo mentre ascolto le tue cose. Devo dire che non mi dispiacciono affatto, anche se finora non avevo mai avuto un buon rapporto con la musica sperimentale elettronica (musicalmente non mi sono evoluto molto oltre i Led Zeppelin...). Mi ha molto tranquillizzato e bendisposto leggere i tuoi giudizi sulla New Age...
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Mi affascina l'idea della musica senza obiettivo, ma non penso di poter rinunciare altrettanto facilmente a musica che racconti una "storia", per quanto destrutturata. (un assolo di Coltrane non potrebbe rappresentare una "storia senza obiettivo"?).
Senti, ma qualche arrangiamento per chitarra da ululare tutti assieme la sera su di un prato proprio non ce l'hai in repertorio?!?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)