[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

anALPhaBETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 23 gen, 2010 4:27 pm

kappa ha scritto: Limportante è non prendersela......

ma farsela dare :lol:
L´Italiano degli uomini

Ho fame = Ho fame
Ho sonno = Ho sonno
Sono stanco = Sono stanco
Bel vestito! = Bella gnocca!
Cosa c´e´ che non va? = Non vedo perche´ ne stai facendo una tragedia
Cosa c´e´ che non va? = Attraverso quale insignificante trauma
psicologico auto-inventato stai combattendo ?
Si´, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di piu´ prima
Si´, mi piace il tuo taglio di capelli = Settanta euro e non e´
cambiato nulla!
Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso avere l´onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi
piacerebbe fare sesso con te)
Cosa c´e´ che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se
ne parla...
Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
Ti amo = Facciamo sesso, ora!
Ti amo anch´io = Va bene, l´ho detto, ma ora facciamo del sesso
Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora
acconsentirai a fare sesso con me.
Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con
altri uomini.
(mentre si fanno compere) Mi piace di piu´ quell´altro = Prendi uno
qualunque di questi ca**o di vestiti ed andiamocene a casa a far sesso!

kiss :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 23 gen, 2010 7:18 pm

anALPhaBETA ha scritto: Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
Il Matrimonio è un sistema molto costoso per fare sesso gratis :mrgreen:

anALPhaBETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 23 gen, 2010 10:54 pm

Che freddoooooooooooooo!!
sono giunta a casa intirizzita con 20 dita congelate!
L'abbigliamento tecnico fa il suo bravo lavoro ma non c'è verso di risolvere per mani e piedi.
Avrei dovuto portare a casa Birba ma ancora un contrattempo ed essendo già fuori con l'amore mio non me la sono proprio sentita di tornare a casa così Valdobbiadene e poi la "giostra" quindi Belluno e ritorno.

Uccia, portami qualcosa di bollente e accendi il caminetto.

Dopo Valdobbiadene due con moto da fuoristrada e altri due subito dopo il Fadalto ... ho deciso che non saluterò più perché, anche se improbabile, è molto più facile che riceva risposta dagli scooteristi!
Mi sono guardata intorno, non lo so il perché ma è sempre meraviglia, i posti li conosco ma i monti sono così belli che mi incanto come fosse la prima volta, che posti, che meraviglia, che panorami ... chi più ricco di me? Abito in paradiso!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 24 gen, 2010 2:54 am

nolimit
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » dom 24 gen, 2010 2:05 pm

anALPhaBETA ha scritto:Che freddoooooooooooooo!!
sono giunta a casa intirizzita con 20 dita congelate!
L'abbigliamento tecnico fa il suo bravo lavoro ma non c'è verso di risolvere per mani e piedi.
Avrei dovuto portare a casa Birba ma ancora un contrattempo ed essendo già fuori con l'amore mio non me la sono proprio sentita di tornare a casa così Valdobbiadene e poi la "giostra" quindi Belluno e ritorno.

Uccia, portami qualcosa di bollente e accendi il caminetto.

Dopo Valdobbiadene due con moto da fuoristrada e altri due subito dopo il Fadalto ... ho deciso che non saluterò più perché, anche se improbabile, è molto più facile che riceva risposta dagli scooteristi!
Mi sono guardata intorno, non lo so il perché ma è sempre meraviglia, i posti li conosco ma i monti sono così belli che mi incanto come fosse la prima volta, che posti, che meraviglia, che panorami ... chi più ricco di me? Abito in paradiso!

kiss
Eroica! O fuori come un piol? C'è da decidere. :lol:
Ma come ti vesti per uscire su bitume con queste temperature? Io ho una calzamaglia tecnica, di quelle da alpinismo, sopra ci metto i pantaloni da turismo, e poi i soprapantaloni termici della Tucano, e sopravvivo. Sotto alla giacca metto prima la maglia tecnica, poi il jacket con le protezioni e poi un gilet in piumino. E dopo 20 minuti batto i denti.
Ma mani e piedi in effetti fanno desistere anche i più coriacei. E sì che nelle mie rarissime uscite invernali (che sopporto solo per tenere la batteria in forma) vado estremamente piano, vuoi per la condizione delle strade, che son luride, vuoi per il fatto che le gomme non ne vogliono sapere di entrare in temperatura.
nemmeno l'olio per la verità... mi tocca nastrare le feritoie del radiatore olio e arrivo solo a sfiorare gli 82° che è il range al quale si disattiva l'arricchitore. ergo, consumo come un Leopard e vado come un gatto imbalsamato. :roll:

Comunque se ripassi per Valdo o in sinistra Piave fai un fischio, che superiamo il virtuale e ci spariamo un punch di quelli arrabbiati :wink:

Pisolomax

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » dom 24 gen, 2010 3:35 pm

anALPhaBETA ha scritto: Avrei dovuto portare a casa Birba ...
:o allora ...la gatta ha finito di covare :P :roll: :?:

Mi sa che la vera "Birba" ...sei tu :) 8)

Immagine

Un cadeau floral pour vous, madame :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

anALPhaBETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 24 gen, 2010 9:49 pm

nolimit ha scritto: E sì che nelle mie rarissime uscite invernali (che sopporto solo per tenere la batteria in forma) vado estremamente piano, vuoi per la condizione delle strade, che son luride, vuoi per il fatto che le gomme non ne vogliono sapere di entrare in temperatura.
nemmeno l'olio per la verità... mi tocca nastrare le feritoie del radiatore olio e arrivo solo a sfiorare gli 82° che è il range al quale si disattiva l'arricchitore. ergo, consumo come un Leopard e vado come un gatto imbalsamato. :roll:
Perdona ... vuoi mettere una signora Ducati con un povero Guzzi Nevada? Le filosofie sono diverse, a me correre proprio non piace, ovvero quando corro gli altri mi sorpassano come fossi ferma e per farti l'esempio sul Fadalto, che chiamo giostra perché mi scatena un desiderio incontenibile di dare gas, "corro" a 80 km/h :oops:
altre prestazioni, altri copertoni, altro motore altra filosofia: tu con me rischi di farti male poiché ti addormenteresti in sella e la moto soffrirebbe perché non è fatta per andare adagio.

No non sono eroica, sono spesso fuori in inverno e mi piace pure tanto, ho le manopole della tucano sul manubrio (ORRENDE ma risolvono) ma, credendo fosse questione di pochi minuti, non ho messo i guanti e poi non sono più riuscita a scaldarmi, per i piedi invece ...
Io vesto normale, da sempre vesto normale ovvero da quando mi da fastidio il solo pensare che qualcuno possa chiedere cosa mai ho da dimostrare, così in estate succede pure che nel bauletto posteriore mi porto la gonna: nesuno deve pensare, guardandomi, che vado in moto! Non c'è un "oggetto" (perdono amore mio!) a cui io sia più affezionata; non esiste nessun'altra "cosa" (scusami tesoro) che io ami di più, il nostro rapporto lo voglio ed è intimo, è un amplesso tra me e lui e gli altri sono decisamente di troppo, come fossi con un amante ricerco strade isolate e posti romantici, in inverno indosso pantaloni normali, due golf quelli che uso abitualmente poi sì la giacca tecnica alla quale ho tolto le protezioni così la posso nascondere nel bauletto e non farmi vedere con quel vestiario e sulle gambe copri pantaloni impermeabili della spidi con imbottitura interna, indumento che tolgo e ripiego riponendolo sulla borsa laterale destra dove ho "e se fa freddo e se piove e se fa caldo e se ..." che è piena zeppa di quegli indumenti tecnici che rivelerebbero come minimo un ruolo da zavorra e mi mettono al riparo dalle imprevviste condizioni meteo, sul Sella ad esempio trovo quasi sempre pioggia e spesso (Grappa compreso) quando a valle muoio di caldo in quota batto i denti.
Io ed Euro ... non avrei bisogno di niente poiché è una moto (pardon mio caro) che non teme lo sterrato ma per me pesa una cifra!!! Io non arrivo ai 50 e gioia mia (con il traslocco che mi porto appresso) più di 200, non lo so se ho l'alzaimer o la demenza senile galoppante ma le strade in quota mi chiamano e non ce la faccio psicologicamente ad afrontarle perciò oggi sono uscita nuovamente con Euro e a casa di mio figlio gli ho detto: mi raccomando, trattalo bene perché niente è per me più prezioso, e mentre lo dicevo mi si erano innumiditi gli occhi, è la prima volta che succede, mi sento l'animo strizzato come uno straccio bagnato ma è assurdo che non fermi l'assicurazione perché finalmente ...

UDITE UDITE .... (rullo di tamburi please)

ho portato a casa Birba!

Ucciaaaaaaaa ... da bere per tutti!!

Ho dato un bacio all'amore mio, mi sono sentita come abbandonassi un cane al canile e sono andata a provare, prima di tornare a casa, la nuova compagna di avventure.
Birba è una yamaha TW200 ...
è un anno che ho in testa linee acerbe e slanciate da addolescente e mi trovo davanti a rotondità più mature, direi che è come me: è piccola, non è per niente bella ma non è nemmeno brutta e pesa davvero poco: (squillo trionfale di tromba) la ho rimessa in piedi! Immagine

Monto e mi sento ... Immagine
vi giuro che se mi date una stradale non mi sento impacciata e imbranata quanto sono stata con la yamy, più che dura, più che tesa, più che in confusione. Intanto è come essere su un giocattolo e poi è tutta sotto di me (Euro mi avvolge) non riesco a trovare le marce e quando finalmente le ho trovate non so quale ho dentro ... ovvero quando la ho sentita urlare ho detto beh, sei in prima! :oops: comunque qualsiasi marcia io avessi dentro la moto riprendeva bene e andava pure a piano (con la 5a) senza problemi, questo sull'asfalto perché ho fatto sicuramente due o tre chilometri e vi assicuro che chi mi ha vista ha pensato bene di mettersi al sicuro perché le azioni da "non ho mai guidato una moto" le ho fatte tutte! :oops:
Freni a tamburo ... come frenano? booh, per il momento sono riuscita a fermarmi senza problemi ma la velocità è stata irrisoria ... è che a 40 km/h mi sembra di andare a 80! A 70 la ho portata tornando a casa in discesa ... uuuu mi pareva di volare a 120!

Ero in tensione per le ruote tassellate e molto sconcertata per qull'enorme ruota posteriore ... però la motina si è comportata bene nonostante io abbia fatto di tutto e di più compreso farla urlare e mettere marce a casaccio e anche non saper decidere che fare :oops: ( mi vergogno, per fortuna non esistono testimonianze) così mi sono tranquillizzata ... e allora sono entrata sul prato dietro al cimitero!
La sensazione che ho avvertito è stata incredibilmente diversa, non la so esprimere perché non ho esperienze di guida, sono a digiuno con tutto però sul prato con il nevada ci sono andata (scena pietosa) e per descrivere la situazione direi che la TW si sentiva a casa ed io mi sentivo a mio agio e non sarei più uscita. Immagine
Pisolomax ha scritto:
Immagine

Un cadeau floral pour vous, madame
Grazie Max per le rose che dolce che sei! Questa moto me l'hai trovata tu e credo proprio che per le mie capacità (nessuna) sia quello che ci vuole, direi che sono ancora in tensione al pensiero di mettermi in strada mentre ho un desiderio insano di buttarmi ancora fuori su un prato. Immagine

Ragazzi ho la moto Immagine ... ora come faccio a imparare ad andarci?
Mi indirizzate nei vari topic e/o siti da leggere?
Qualsiasi aiuto sarà dono prezioso compreso un frasario per "polentona" quale io sono perché quello che leggo di tecnico non lo so capire ...
compreso le mule che non so che siano!!

kiss Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 24 gen, 2010 10:56 pm

anALPhaBETA ha scritto:

UDITE UDITE .... (rullo di tamburi please)

ho portato a casa Birba!

Ucciaaaaaaaa ... da bere per tutti!!
Bellissima notizia....soprattutto perche' stasera si beve gratis :wink:

Uccia.... per me una grappa, e stai accorta perchè con la scusa dei festeggiamenti è possibile che qualcuno ti metta le mani addosso. :lol:

anALPhaBETA

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 24 gen, 2010 11:53 pm

Immagine

Pisolomax

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » lun 25 gen, 2010 12:09 am

Mi era parso di veder una "fumata bianca" in lontananza :lol:

...poi, ho visto il TG ...Benedetto XVI sta bene :roll:
...di conseguenza ho capito che avevi comprato e (soprattutto) provato la TW 200 :D :D

Ti dedico la prima frase di Champagne (P. di Capri)

Champagne per brindare a un incontro
con te che già eri di un altro
ricordi c'era stato un invito
stasera si va tutti a casa mia.

Mi sembra che, oltre al titolo, s'adatti bene al rapporto che stai creando con questa tua new-entry :)

OTTIMA NOTIZIA :!:

Immagine

Bene, urge questo brindisi ...al tre tutto in un sorso per anALPhaBETA:

uno...due...quattro! ...Ah, vi ho fregato!

Dai, ricominciamo ...hich ...burp :P :lol:
Ultima modifica di Pisolomax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi