.
analphabeta ha scritto: Alp 250 con sella lunga, voi mi posterete un'alp 250 ... ma non è quella!
pisolo di queste se ne trovano ...
ma non è quella che ho visto io, queste non reggono il confronto in bellezza con quella che mi ha rapito il cuore, per lei venderei Euro (ovviamente se fossi costretta alla scelta) me la vendevano a 1700 euro, l'avrei comprata immediatamente facendo il mio bravo mutuo ma come portarmi a casa un sogno che non posso mettere in moto?
E' stato un colpo di fulmine così come è accaduto con il nevada (nemmeno i nuovi mi piacciono) ancora ci piango, me ne sono fregata del pudore e ho supplicato vergognosamente impiegato e meccanico ... se le avessi fatto una foto potrei, ora, farvi vedere di che straordinaria bellezza io sto parlando.
la settimana dopo non c'era più e c'erano queste che tu fai vedere, ovviamente, anche se meno belle, avrei preso una di queste ma uguale il risultato per l'avviamento a pedale.
Signori, di belle così non ne esistono altre!
(maledetti 2 tempi
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
)
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...