[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Parliamo di.....vini!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Parliamo di.....vini!

Messaggio da nolimit » ven 26 feb, 2010 11:07 pm

Michele, Sinistra Piave, Razza Piave qua!!!! :lol:
Ma anche dalla Marca Gioiosa un tributo rispettoso a Sua Eccellenza l'Amarone (anche se veronese) è d'obbligo! :wink:

Alla poco alletterata ribadisco che sono a disposizione. Anzi, che dalle mie parti si potrebbe già far qualcosina in bassa quota... che la vede ela, Siora!!!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Parliamo di.....vini!

Messaggio da anALPhaBETA » sab 27 feb, 2010 12:26 am

nolimit ha scritto: Alla poco alletterata
Beh, si la sera te dae reson: no vae te_l let prest, ma varda che de matina me sente siguro "alletterata" 'che no me pias tirarme su bonora

:D :twisted: :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Parliamo di.....vini!

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 27 feb, 2010 2:45 am

ttr ha scritto:
nolimit ha scritto:Mica detto amico mio... onore indiscusso, ma se gli togli il nome e non sei un sommelier giusto per identificarlo, 8 appassionati su 10 gli preferiscono un Signor Sagrantino di Montefalco.

Io poi son convinto che il Re d'Italia dei Rossi è ... noooo non Franceschini, l'Amarone!!!!
:lol:
Quoto 100%! :wink:

Immagine Immagine
Allora ditelo che non ci capite nulla di vini Immagine

kaprareccia
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 21 feb, 2010 11:31 pm
Località: ROMA

Parliamo di.....vini!

Messaggio da kaprareccia » lun 08 mar, 2010 12:57 am

premesso che bevo maggiormente nei mesi invernali ed a me una bottiglia mi dura una settimana, personalmente preferisco vini corposi con un buon grado alcolico.
non ce una regione che prediligo ad un'altra e quelli che bevo con più piacere sono

sfursat, sagrantino, brunello e un buon rosso conero riserva :wink:

laros
Messaggi: 123
Iscritto il: sab 01 nov, 2008 6:05 pm

Parliamo di.....vini!

Messaggio da laros » lun 05 apr, 2010 5:59 pm

" Mi mando zo anca la rezentaùra de bòte, basta che'l sia rosso"

Io bevo anche la sciacquatura di botte, basta che sia rosso...
il bianco purtroppo mi fa star male anche con poco più di mezzo bicchiere... neppure da avvicinarlo alla bocca :oops:

Rispondi