[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

l'ho presa

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

l'ho presa

Messaggio da nolimit » ven 07 mag, 2010 1:30 am

cristo, il bauletto... eddai..... :roll:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

l'ho presa

Messaggio da max37 » ven 07 mag, 2010 3:54 am

fa schifo ma è troppo pratico, qui non c'è il sottosella dello scooter e solo per mettere la borsetta alla partenza ed il casco all'arrivo, o il sacchetto del pane,500 scatole di preservativi :lol: :lol: :lol: :lol:

la sella visto che ci arriva non la tocco, non so quanto costi nuova ma di solito 100 € non bastano e non mi va di rovinarla
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

l'ho presa

Messaggio da anALPhaBETA » sab 08 mag, 2010 10:36 pm

max37 ha scritto:fa schifo ma è troppo pratico
Oddio il bauletto grida proprio vendetta!
D'altro canto dove mettiamo la borsetta? Poi ci sono i guanti, e se piove un qualcosa per ripararsi ci vuole io ho i copripantaloni della spidi, anche i copriscarpe, anche un paio di guanti di gomma, anche un pettine, anche un litro di benzina che non si sa mai!
Rigido ha il vantaggio di poter essere chiuso a chiave, di essere impermeabile e antiurto, di poter contenere di più ... ma non ce l'ho fatta a comperarlo e ho scelto qualcosa di morbido: ha fissaggio con elastici e velcro e cuffia per la pioggia e quando è vuoto (mai!) lo posso ridurre al minimo.

Immagine

(foto catturata dal videoclip)

Complimenti max
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi