[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » mer 27 gen, 2010 2:51 pm

VALCHISUN ha scritto:Ormai si era creata la tipica atmosfera del Bar che piace a me dove si parla di moto fino allo sfinimento, beh, mi sa' che e' ora di chiudere, 'notte a tutti.... :wink:
Però ci saranno sempre altre sere e altre notti per tirar fuori argomentazioni a sfondo motoristico e non ...basta tenersi in contatto, facendo partecipi altri del proprio vissuto motoristico e/o passioni :)

...premettendo che ho da imparare da tutti :!:

Piuttosto:

a quando un ritrovo alla portata di molti :?:
...anche da "gambe sotto al tavolo" :D
magari non necessariamente a risvolto off-road ...basta far conoscenza :wink:

(cioè...egoisticamente ...senza che lo scrivente faccia immancabili brutte figure :oops: )

Max :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 27 gen, 2010 4:19 pm

Basta che combiniamo, anche senza le moto, magari giu' in Liguria, cosi' prendiamo un po' di caldo da portare qui da me in montagna!Anche solo un raduno cultural-gastronomico-cazzeggiatorio...... :wink:
Per usare la moto, qui da me la vedo ancora lunga, visto che e' di nuovo nevicato stanotte, ma ci rifaremo quest'estate.... :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mer 27 gen, 2010 4:50 pm

Almeno avete chiara la situazione. :?
Qui invece niente neve, il versante prealpino lato Treviso è bello asciutto e invoglia. Ma basta aver conoscenza di questa piccola catena che ci divide dal bellunese per sapere che di là c'è l'inferno impestato di neve e ghiaccio fino a metà maggio :lol:

beviamoci su, che è l'ora di un bell'amaro forte!

Immagine

Spero di aver accontentato una vasta platea di apprezzatori con questa mia scelta, fatta anche per non cadere nel prodotto da supermercato..... non ve lo meritereste :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 27 gen, 2010 5:05 pm

VALCHISUN ha scritto:Ormai si era creata la tipica atmosfera del Bar che piace a me dove si parla di moto fino allo sfinimento, beh, mi sa' che e' ora di chiudere, 'notte a tutti.... :wink:
ma ... VALCHISUN, mi fai sentire in colpa per un inserimento!!!
Non è la prima volta che, se ho immagini graziose, inserisco prima di chiudere, il tuo post mi fa credere che vi ho mandato a letto!!!
Uff, non scriverò mai più buona/dolce/serena (o quant'altro) notte!
Un abbraccio a tutti!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 27 gen, 2010 5:40 pm

nolimit ha scritto: Ma basta aver conoscenza di questa piccola catena che ci divide dal bellunese per sapere che di là c'è l'inferno impestato di neve e ghiaccio fino a metà maggio :lol:

Ma che esagerato sto papero!
Diciamo che l'anno scorso ha dato con generosità ma quest'anno è stupendo.
Versante bellunese: ASCIUTTO e invoglia molto di più che da te proprio perché siamo abituati ad approfittare consci che ogni lasciata è persa. Caso mai, per mettere i puntini sulle i, è consigliabile muoversi in pieno giorno evitando il mattino e il tardo pomerggio; neve solo dove più freddo e il sole arriva tardi.

Accidenti al terrorismo psicologico:
- Dove vai?
- su a Zermen per la strada bianca e ritorno per la stessa via perché non posso rischiare (2 km a voler esagerare si e no 1 per la strada bianca)

- e sì, se ti vedono ti portano via la moto.
- va beh, allora desisto :( però vado a metterla in moto
- fa freddo .... !!!
Mi tarpano le ali!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ sono scesa lo stesso in garage:
messa in moto con la leva (mi piace)
spostata avanti e in dietro velocemente e senza difficoltà (che belloooo)
... provato a stare in equilibrio .... :oops: mi sento gratificata dal fatto di non essere stata vista! :cry:

kiss :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mer 27 gen, 2010 5:45 pm

Così si fa!!!
Io sono convinto che abbiano bisogno del nostro contatto fisico, almeno quanto noi.
Il mio psichiatra ne è meno convinto, ma io lo lascio dire :lol: :lol: :lol:
Dopotutto è uno che gira con lo scuterone :P

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » mer 27 gen, 2010 7:02 pm

VALCHISUN ha scritto:Basta che combiniamo, anche senza le moto, magari giu' in Liguria, cosi' prendiamo un po' di caldo da portare qui da me in montagna!Anche solo un raduno cultural-gastronomico-cazzeggiatorio...... :wink:
Per usare la moto, qui da me la vedo ancora lunga, visto che e' di nuovo nevicato stanotte, ma ci rifaremo quest'estate.... :lol:
O basta la ...combinumma da bon sta surtìa 'nsema :D :?:

Scherzi a parte ...magari verso Cogoleto ...che ne dite :) :?:

Oppure anche qui vicino ...in qlc paesotto, basta vedersi ...giusto :D :?:

@anALPhaBETA

dai su ...le tue gentili buona notte sai che son sempre ben accette da noi "maschiacci" :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 27 gen, 2010 10:13 pm

anALPhaBETA ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:Ormai si era creata la tipica atmosfera del Bar che piace a me dove si parla di moto fino allo sfinimento, beh, mi sa' che e' ora di chiudere, 'notte a tutti.... :wink:
ma ... VALCHISUN, mi fai sentire in colpa per un inserimento!!!
Non è la prima volta che, se ho immagini graziose, inserisco prima di chiudere, il tuo post mi fa credere che vi ho mandato a letto!!!
Uff, non scriverò mai più buona/dolce/serena (o quant'altro) notte!
Un abbraccio a tutti!
kiss
Ma figurati, le tue "buonanotti" sono sempre apprezzatissime, anzi meno male che mi hai ricordato, vista l'ora, di andare a nanna,anche se la moto nel letto non l'ho ancora portata, bisognerebbe prima toglierle l'olio dal carter.... :wink: :wink: :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 27 gen, 2010 10:19 pm

nolimit ha scritto:Almeno avete chiara la situazione. :?
Qui invece niente neve, il versante prealpino lato Treviso è bello asciutto e invoglia. Ma basta aver conoscenza di questa piccola catena che ci divide dal bellunese per sapere che di là c'è l'inferno impestato di neve e ghiaccio fino a metà maggio :lol:

beviamoci su, che è l'ora di un bell'amaro forte!

Immagine

Spero di aver accontentato una vasta platea di apprezzatori con questa mia scelta, fatta anche per non cadere nel prodotto da supermercato..... non ve lo meritereste :wink:
Il Braulio e' d'obbligo quando si viene su in Val Tellina a fare la Tre Giorni con le moto da trial, spero che conoscerai anche la "Taneda" un altro amaro della zona, sempre a base d'erbe, ma con un sapore di erbe diverso dal Braulio....Non ci facciamo mancare niente... :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 27 gen, 2010 10:28 pm

Pisolomax ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:Basta che combiniamo, anche senza le moto, magari giu' in Liguria, cosi' prendiamo un po' di caldo da portare qui da me in montagna!Anche solo un raduno cultural-gastronomico-cazzeggiatorio...... :wink:
Per usare la moto, qui da me la vedo ancora lunga, visto che e' di nuovo nevicato stanotte, ma ci rifaremo quest'estate.... :lol:
O basta la ...combinumma da bon sta surtìa 'nsema :D :?:

Belin...vedo che il tuo piemunteis e' quasi perfetto :wink: !Cosi' ti servira' se verrai su quest'estate a fare qualche sterrato dalle mie parti, e a mange' la "bagna cauda", boja fauss....(anche se la bagna cauda in estate, la vedo un po' indigesta...)potremo ripiegare su: "dui pouvrum bagna' en t'l'olj"
la frase e' sottotitolata sulla pagina 777 del televideo.... :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi