[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Test da bar

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

anALPhaBETA

Test da bar

Messaggio da anALPhaBETA » lun 22 feb, 2010 1:59 am

Ah, ribadisco che io mi accontenterei anche di quella alp 250 vestita da arlecchino ... Immagine
ma tanto non riesco ad avviarla (ho tentato un po' di volte anche con quella!)
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43

Test da bar

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 22 feb, 2010 2:01 am

Ma non e' che facevano una specie di Alp con sella lunga derivata dalla "mia" tr33? TREKKING 240?????

VALCHISUN

Test da bar

Messaggio da VALCHISUN » lun 22 feb, 2010 2:11 am

Il Tr 33 ce l'ho avuto anch'io, ma con la sella lunga proprio non me lo ricordo, a meno che sia qualcuno che se la sia realizzata artigianalmente...
Mi ricordo che aveva il parafango posteriore enorme, almeno proteggeva veramente dal fango, nel giro di ieri in Liguria, dopo soli cinquanta metri,per colpa di quei parafanghi "minimalisti" e che per giunta non stanno fermi, mi sembrava di essere dentro ad una Jacuzzi... :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

VALCHISUN

Test da bar

Messaggio da VALCHISUN » lun 22 feb, 2010 2:20 am

Ha ragione!!!!Complimenti per la memoria! :wink: Esiste un Beta Trekking 240, ma non sono riuscito a trovare neanche uno "straccio" di una foto, ma non demordo...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43

Test da bar

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 22 feb, 2010 2:23 am

Beta Trekking 240 ( in commercio dal 1986 ).
Motore 2 tempi , cilindrata 240 cm³
per un peso complessivo di 92 Kg.

Ma non trovo le foto :cry:

anALPhaBETA

Test da bar

Messaggio da anALPhaBETA » lun 22 feb, 2010 2:39 am

Errata corrige: 85 kg e 1900 euro ... a distanza di un anno non ricordavo più esattamente.

Inviato: 26 Gen 09 0:36

E' stato per puro caso visitando un concessionario di moto che la ho vista!
la ho trovata la "mia bella", la ho vista, ci sono montata in sella ed è STUPENDAAAAAAAAAA!!! (voglio smile di cuoricini baci amore ecc,)

dunque che dire di "lei"? ... per prima gli aggettivi qualificativi: bellissima è riduttivo, meravigliosa azzeccato come termine, splendida il giusto ma anche incantevole e favolosa; sbalorditivo, straordinario ed eccezionale quanto ho provato quando ci sono montata in sella.
... di seconda mano, del 2001 (mi pare) 1900 eurozzi con passaggio di proprietà incluso ...
è stato amore a prima vista, filing da subito:
una ALP!!! (mi trema la voce e mi si innumidisce l´occhietto)
Cognome: Beta; nome: Alp; caratteristiche: raffreddata a liquido, cilindrata 250, 6 marce, sella comodissima, omologata 2 posti, specchietto pieghevole peso 85 kg, bassa ... no, alta ... no: GIUSTAAAA!!! ... 2 tempi :cry:
qualcuno può, per favore, passarmi il lacrimatoio?

... e ripetutamente ho chiesto: mi dica per favore che posso inserire l´avviamento elettrico ...
e sempre mi hanno dato risposta negativa
io supplicavo di dirmi di si
e loro sempre no
"secondo me ce la può fare, un po´ di pratica e ce la può fare" continuavano a dirmi
ed io ancora a provare a metterla in moto ...

... la ho lasciata li
non ho potuto adottarla
povera, come un cucciolo al canile sola in mezzo a tanti.
è li al freddo, al buio, senza copertina, senza una carezza, senza uno sguardo coccoloso ...
... ed io sono quì che penso a lei!

per favore qualcuno mi dica che posso mettere una batteria da qualche parte e un "pulsantino" al manubrio!!!
eh rileggere e rivivere ... non credo che mi passerà l'infatuazione!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi