[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Questione d'immagine .......

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Questione d'immagine .......

Messaggio da Tobitaka61 » gio 10 feb, 2011 11:13 pm

Anche io dico la mia...
secondo me, entro certi limiti, ci stiamo facendo un po troppe seghe mentali... uno può avere buon gusto, educazione, intelligenza senso e voglia di protezione e un altro può avere cattivo gusto, essere maleducato, stupido e senza la minima intenzione di proteggersi...e tutto questo si può mischiare all'infinito senza che a tutti i costi l'abito faccia il monaco...dipende solo chi hai dall'altra parte!
sono anche d'accordo con chi dice che infondo il vero motivo è che non ci vogliono nei boschi...in realtà a noi motociclisti non ci vogliono da nessuna parte...non ci vogliono in città dove ci tolgono le corsie preferenziali e i parcheggi speciali, non ci vogliono sulle statali dove ci mettono velox e semafori da rapina, non ci vogliono sui passi dove mettono guardrail affilati e asfalti che quelli del sull'Himalaya sembravano migliori...non ci vogliono nemmeno in pista dove ci fanno girare col dbk e le gomme piobate e dove ci fanno pagare sempre di più per girare come sardine anche in un cagoso kartodromo...non ci vogliono nemmeno con le moto ferme in garage visto che ci mettono bolli da spavento e assicurazioni che con lo stesso premio ci assicuro due macchine...
il motociclista è politicamente scorretto per questa società assurda.



Riguardo questo forum...
io sono nuovo, giovane e di primo pelo..
sono uno stradista convinto a cui le moto piacciono tutte, mi sto avvicinando adesso al motoalpinismo e pur avendo uno stipendio appena dignitoso, in garage tra io e la mia ragazza (che ancora non lavora, si sta laureando) abbiamo 3 moto e mezzo... tra poco vorrò provare la pista asfaltata e anche i sentieri e le strade bianche di collina/campagna/montagna pur con una motina d'epoca di 25 anni...domani forse mi farò qualche viaggetto intercontinentale...
ho visto molti forum crescere, cambiare e morire, ma devo dire che su questo ho trovato persone in gamba, capaci e appassionate come in pochi altri, al punto che non farei fatica a pensare ad alcuni di voi come "amici" anche al di qua dello schermo...(e anzi non vedo l'ora di farmi qualche mangiata insieme a voi)... detto questo sto provando a dare il mio contributo, la mia situazione lavorativa è intensa, percui a volte mi è difficile partecipare come vorrei però se questo puà farvi piacere, ci rimango sempre un po' male quando dopo un refresh non trovo nuovi messaggi o mp...e viceversa sono sempre felice di scrivere quello che penso consapevole di essere in mezzo a persone appassionate davvero!
Minkia che pergamena! scusate.
;)
speedmotive.blogspot.com

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Questione d'immagine .......

Messaggio da husqvarna100 » ven 11 feb, 2011 1:14 am

Bene ragazzi.
Passatemi i "ragazzi"perche' sono senza dubbio il piu' attempato del forum.
Sono proprio felice di avere smosso le acque e di avere tirato allo scoperto le varie anime di chi vive questo strano Forum.
Il motociclismo e' solamente il collante,non e' il fine e solo uno dei vari
interessi che ci accumunano.
E' diventato con gli anni una sorta di grande famiglia che si raccoglie la sera davanti al camino e si scambia impressioni,esperienze e sentimenti.
A volte non perfettamente in sintonia ma comunque sempre utili ed
indispensabili per la crescita di ognuno di noi.
Se non ti confronti con gli altri ed in modo particolare con chi non la vede
come te non puoi crescere ed e' importantissimo che tutti si possano esprimere,chiaramente nel rispetto degli altri e con educazione.
Mi auguro che discussioni come questa siano piu' frequenti e che diventino
sempre piu' propositive.
Il motociclismo ha bisogno di uscire da questo "buco nero"e ci sara' sempre piu' bisogno di energia ,idee ed intelligenza.
Leggo in voi la passionaccia che mi accompagna da tutta la vita e mi
auguro che non la perdiate per strada e che vi possa aiutare ad ottenere
le grandi soddisfazioni che ho avuto dalla moto e dal suo mondo.
Buon Forum a tutti e grazie.

Claudio.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Questione d'immagine .......

Messaggio da nolimit » lun 14 feb, 2011 1:38 am


Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Questione d'immagine .......

Messaggio da rerechan » gio 17 feb, 2011 6:09 pm

Beh, io in piena estate mi metto solo una maglietta e la calzamaglia protettiva oppure la corazza, fa troppo caldo per girare con una giubba...
chiaro che poi sembro un combattente futuristico ma non voglio farmi male ne' morire dal caldo...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi