[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » sab 20 mar, 2010 11:06 pm

Ha, ha, ha, ha ...così, almeno in sogno, farò del trial :D :D :D

(quando mi sogno di "trialare" ...sono bravissssssimo :lol: :!: )

P.S.: La lepus timidus è il suo avatar ...ormai fuori luogo :arrow:

giusto anALPhaBETA :?: :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 20 mar, 2010 11:20 pm

Che figata!!!! :)

























Qual'è la stradina che ti attira da Praderadego? Le ho fatte tutte!

Pian di Coltura - Valdo so che è possibile ma è il territorio del Mazaròl con l'HM125, io so arrivare a Malga Garda e poi a Posa Puner. Niente di che, comunque, tranne un tratto nel bosco...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 21 mar, 2010 1:07 am

Complimenti Immagine Immagine

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » dom 21 mar, 2010 2:59 am

Stupendo!
Solo una donna riesce a descrivere le proprie sensazioni e a farle rivivere.
Bravissima!
La mente ha vinto la mancanza di fisico e di tecnica,dimostri una grinta
da belva in un fisico da lepus.
BRAVA.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 21 mar, 2010 11:36 pm

Pisolomax ha scritto: P.S.: La lepus timidus è il suo avatar ...ormai fuori luogo :arrow:

giusto anALPhaBETA :?: :)
Si il mio nik è lepus timidus e non è questo ad essere ormai superato semmai è analphabeta visto che non è stata un’Alp la moto che ho comperato ma non lo so se rinuncerò a questo nik alieno considerato quanto mi piaccia l’Alp e quanto ancora io soffra per quella che un anno fa mi ha rubato il cuore.
Tutti a sottolineare che io non sono timida ed io a ribadire che non lo sono nel web ma nel reale si, e con l’età che avanza sto pure peggiorando.
Ho osteggiato internet con tutte le mie forze e poi mi sono accorta che non è ne male ne bene, come in tutte le cose è l’uso che se ne fa che determina il suo essere positivo o negativo; ho scoperto che potevo velocemente trovare risposte, ho scoperto come viaggiare virtualmente, ancora oggi tutto parte da una ricerca con Google immagini, quando vengo catturata da foto che mi emozionano allora apro Google web, e poi Google maps … quindi parte “il lavoro” per convincere il marito che “li” ci dobbiamo proprio andare! Purtroppo l’anno scorso non mi ha creduto fino in fondo, la ho avuta vinta sulla meta ma non ha filmato la strada che sale a Pieve di Tremosine come gli avevo chiesto … così mi sono comperata anche io la telecamera da casco e quando ci torneremo (perché lui non lo sa ma ci torneremo) sarò pronta a riprendere quella meraviglia!
Caratterialmente quella lepre nordica mi assomiglia, ha solo una cosa tanto differente da me: le zampe posteriori! Anche le lepri alpine con zampe notevolmente corte hanno le loro esche, punto debole è stata la chat, ho scoperto che, nascosta da uno schermo e con parole che non producevano rumore potevo esternare i miei pensieri, ma entusiasmante è stato scoprire i forum, soprattutto uno, il primo, che rimane casetta mia perché è nascosto e tanto piccino nonostante il grande numero di iscritti, così in un limbo che non è ne pubblico ne privato sono esplose le mie parole ed io ho anche mutato un po’ il mio carattere rinfrancandomi notevolmente, ho preso coscienza di me stessa, ancora rimango in disparte e sono schiva ma mi pongo diversamente perché non avrò fauci da tigre ma anche i conigli possono, con le loro unghiette affilate, farsi rispettare anche se rimane, la fuga, la loro via di salvezza preferita.

Ieri sono andata da mio figlio e dalla finestra della cucina vedevo euro dormiente in fondo al garage, ancora un po’ e quando vedrò che birba potrà rimanere fuori ricondurrò il mio bene nel mio box dove lo attende una copertina nuova. Fremo dal desiderio di risalirci, è di una bellezza sconvolgente e lo amo alla follia, quando usciamo siamo noi due una cosa sola e attendo impaziente che mi accompagni a rivedere gli stupendi passi alpini che tanto amo; ma da quando mi è entrato in testa questo insano desiderio di strade lontane dal quotidiano o “a fondo naturale” Google heart scandaglia le zone vicine, è esca questa davvero irresistibile per una lepus e farei carte false per andare a scoprire tutte queste strade così birba, dopo essere diventata moto invernale e dopo essere divenuta alternativa all’auto, è entrata ora di prepotenza come mezzo per raccogliere quelle emozioni fino ad ora inimmaginabili e di questo debbo ringraziare questo forum in generale e pisolomax in particolare.
valchisun ha scritto: io stavo cercando di aiutarti ad alzare la moto, almeno "virtualmente"
Ogni consiglio, ogni aiuto anche se virtuale, sarà gradito e ritenuto un dono prezioso … perché, come ho già detto, la mia età è piuttosto …. “piuttosto”! quindi oltre ad essere “scarsa” di comprendonio e in articolazioni, agilità, forza e quant’altro non ho nemmeno un granché in tempo per imparare!

Nolimit avvisami se quelli del motoRì organizzano un corso perché, anche se probabilmente non riuscirei a mettere in pratica gli insegnamenti, mi farebbe comunque piacere imparare o almeno sapere teoricamente come si dovrebbe fare. Per un’uscita sono disponibile se mi giuri che riesci a sopravvivere ad un’andatura bradiposa e imbranata altrimenti non se ne fa niente perché già è duro per me accettare di fare la zavorra, almeno non voglio averti sulla coscienza, non posso pensarti morto per noia!

Uccia, da bere per tutti!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 22 mar, 2010 12:58 am

:lol: :lol: :lol: tu mi hai classificato in base al mio passato, nel presente non so chi di noi dovrà aspettare l'altro! :?
Alla peggio, impaziente mi sopprimerai nel bosco come si fa con un cavallo zoppo. :cry:

Non so dirti dei corsi, lì cerco proprio di non frequentare... 8)

Ingrassa la catena che fra poco si va :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 24 mar, 2010 1:37 am

nolimit ha scritto: nel presente non so chi di noi dovrà aspettare l'altro! :?
Perfetto, anzi stupendo!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 02 apr, 2010 11:31 pm

Passavo di qua e ho buttato dentro la testa per vedere chi c'è... UCCIAAAAA...


:shock:


ma sta chiudendo, il bar? :?

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » ven 02 apr, 2010 11:47 pm

Spero proprio che il nostro BAR rimanga aperto e spumeggiante. :wink:
Intanto auguro una buona Pasqua a tutti ed in modo particolare alla nostra
momentaneamente assente barista.
Ho l'impressione che si stia allenando con la sua nuova moto per strabigliarci con le sue impennate alla prima uscita comunitaria.

Ciao a tutti.
Claudio.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » ven 02 apr, 2010 11:51 pm

Si sente proprio la mancanza di "qualcuna" a ravvivare il Bar!Noi uomini ci aggiriamo "mesti" e "desolati"..........
Quando torni? :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi