[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 13 mag, 2010 1:21 am

Pisolomax ha scritto:Cavoli ...un bel gruppetto davvero :)

Vedo che hai anche sistemato un borsone dietro, bene :wink:
Il "borsone" come lo chiami è una "borsa da sella" che ha un aggancio veramente simpatico e pratico, improponibile il bauletto rigido, questa mi fa meno violenza e se vuota (mai) si riduce, abbassandosi, a un niente. mi pare che la marca sia xtreme ma non ho memoria per i nomi, comunque sostituisce la "borsa palestra" che gli avevo fissato con del velcro e che gridava vendetta peggio di un bauletto rigido!
Molto bella quella Honda XL 500, che ad occhio e croce dovrebbe esser coetanea con la mia XT :D

Eccololà pisolo che non delude mai!

Si il gruppo era sostanzioso, nel momento della ripresa molti erano già andati a vedere la cascata; ho tolto il sonoro dell'ultima parte perché la mia voce non mi piace e la trovo orrenda, dicevo che ringraziavo di cuore i ciclisti (una strage!) perché grazie a loro ero riuscita a non farmi seminare :D e mi hanno risposto che si fanno sempre aiutare dai ciclisti per non perdersi per strada quelli come me :D
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 13 mag, 2010 1:36 am

Possibile che sia, se non l'unica, comunque molto rara in Italia. Io con quella livrea similufficiale di un tempo ne avevo viste solo in foto di oltreoceano e destinate al cross, quindi mai una XL. Però se togli il colore, di moto come quella su moto.it ne vendono a peso, un tot al chilo :lol:
sul tardi quando siamo andati su in quel posto del tipo "morte civile" (guai se avessi avuto euro) e sono finalmente riuscita a scoprire chi montava quella creatura che a me arrapava da matti (vedi video fatto di mattina) il proprietario mi ha detto di averla comperata da poco e che era l'unico esemplare in Italia, a me che sia l'unica non mi faceva nemmeno il solletico la moto invece la trovo bella ... forse mi piacciono le cose un po' retrò perché ho già il cervello che lo è! Però ... il proprietario non era un ragazzino ;)

Ucciaaaaa dov'è mai questo abbonamento che ancora non ho bevuto nemmeno un goccio di offerto?

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » gio 13 mag, 2010 9:42 am

anALPhaBETA ha scritto: ... forse mi piacciono le cose un po' retrò perché ho già il cervello che lo è! Però ... il proprietario non era un ragazzino ;)
Ecco ... :(

Va beh ...mal comune, mezzo gaudio :roll:

@nolimit

a me sembrava d'averne già viste altre, ma avendo la Francia ad un tiro di schioppo, non ci metto la mano (stile Muzio Scevola) che sarebbe potuto trattarsi di qlc XL 500 transalpina :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » ven 14 mag, 2010 12:19 am

OK,OK,OK ... ora non esageriamo! (sono gelosa) anche la Birba non è tanto comune, solo 100 in Italia e una è la mia.
Uccia un caffé per favore ... metti in conto a nolimit :twisted:

Immagine

... ma se voglio un caffé non posso prendere aperitivo! :evil:
modifica l'abbonamento altrimenti non andiamo più d'accordo!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 16 mag, 2010 2:32 am

__________ Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 17 mag, 2010 12:39 am

.
Birba al passo di Praderadego
Immagine

e quella la stradina che mi chiama ... ci debbo andare, sono troppo curiosa
Immagine

kiss

Questa sera non ho parole ho solo una poesia di Gibran

interrogo la tristezza e scopro che non ha il dono della parola;
eppure, se potesse, sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia.


_______________ Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

CAFE' Motortrip

Messaggio da betaflo » lun 17 mag, 2010 12:20 pm

Su quella foto, vedo Birba felice come non mai; sarà merito del 'pilota' che finalmente la porta a spasso!! :P :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 17 mag, 2010 3:35 pm

anALPhaBETA ha scritto:.
Birba al passo di Praderadego

e quella la stradina che mi chiama ... ci debbo andare, sono troppo curiosa
Immagine

kiss

Ehilà! :) Ma guarda tu..
Quella stradina? Se intendi quella che si biforca, asfaltata e in salita, finisce alle case poco sopra. Quella che invece prosegue sterrata in discesa, ha prima una deviazione per la località Castron Basso, e da lì puoi arrivare a Villa di Villa (ma con Birba non la consiglierei, per un paio di tratti in forte pendenza e rovinati, se non con un buon fondo secco). Se invece prosegui arrivi a Malga Canidi e da lì, in tempi di alpeggio e nei giorni feriali, puoi arrivare fino a Pianezze di Valdobbiadene tutto per cime. Facile facile :D

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 17 mag, 2010 7:26 pm

nolimit ha scritto:
Ehilà! :) Ma guarda tu..
Quella che invece prosegue sterrata in discesa, ha prima una deviazione Se invece prosegui arrivi a Malga Canidi e da lì, in tempi di alpeggio e nei giorni feriali, puoi arrivare fino a Pianezze di Valdobbiadene tutto per cime. Facile facile :D
ECCO!
Ho chiesto e pare che "lassu" ci siano anora narcisi che ormai sono sfioriti, o quasi, in quel di pian di cultura e poi mi hanno detto che si può continuare "in costa" purtroppo penso che dovrò utilizzare il pomeriggio di un lunedì poiché grazie al cielo che ha tanto pianto non ho potuto scatenarmi

-------------------------- interrogo la tristezza e scopro che non ha il dono della parola;

e credo che anche qusta settimana per motivi di "mea culpa" (vero max?) nemmeno ... a meno che non mi consegnino la yamy in tempi brevi. (per onore di cronaca Pisolomax mi aveva dato un bel po' di compiti per casa e io ne ho fatti la metà così ora sono senza Birba che deve avere un filo rotto nella guaina del manubrio)


-------------------------- eppure, se potesse, sono convinto che pronuncerebbe

Voi non sapete (tranne i residenti) di dove sia parcheggiata Birba,
4 anni fa è giunta notizia che il passo era stato aperto così marito ed io ....
in quel punto è stato il marito a parcheggiarmi euro che - tra l'altro - avevo messo a terra un chilometro prima proprio davanti alla piccola grotta e li al parcheggio del bar mi ero rifiutata a causa del panico da ghiaia

-------------------------- una parola più dolce della gioia.


quella è stata l'unica volta che il nevada è stato parcheggiato davanti al bar dopo di allora solo su asfato, invece sabato sono giunta sicura e tranquilla, spenta la TW ho guardato il marito e ho sfoderato un sorriso da far invidia allo Stregatto

_________________Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 17 mag, 2010 9:14 pm

Bella soddisfazione, no? ;)
Per la cronaca, da dove è parchegiata Birba, a sinistra della Locanda Ai Faggi prosegue la strada (molto dissestata) poi si prende la prima deviazione a sinistra e si inizia la strada di cui qui:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... nismo#6035

Rispondi