[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 20 mag, 2010 2:47 pm

.
Uccia ciao tesoro, un caffè macchiato per me

Immagine

e un "quel che gradiscono" a tutti.

Birba è a casa ... boh, staremo a vedere.

kiss Immagine
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » gio 20 mag, 2010 3:15 pm

Intant... la è casa... par come che la va vedarén... tienici informati!!!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 20 mag, 2010 10:04 pm

nolimit ha scritto:Intant... la è casa... par come che la va vedarén... tienici informati!!!
yesssssssssss!!

Finisco di fare un lavoretto su dei clip e poi invio un MP a pisolo così mi salvo le insolenze in pubblico! ;)


Uccia un grappino a tutti ... co§i se ciape sgnapa me tegné compagnia :P

Immagine

kiss
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » gio 20 mag, 2010 10:51 pm

anALPhaBETA ha scritto:Finisco di fare un lavoretto su dei clip e poi invio un MP a pisolo così mi salvo le insolenze in pubblico! ;)
... :?

insolenza (sf.)

L'essere insolente: arroganza, impudenza, impertinenza, irriverenza, sfrontatezza, tracotanza, sfacciataggine.

al riguardo: Atto o detto insolente; ingiuria, insulto, villania.

Sinonimi: arroganza, ingiuria, insulto, prepotenza, sfrontatezza, superbia.

Davvero ti appaio così :( :?:

al limite ...ti ho bonariamente redarguito su tue insolvenze (meccaniche), ma non credo si possano considerare insolenze :roll: :|

Pensa un pò lo avessi scritto io ...altro che anALPhaBETA ...ANATEMAAAAAA :lol:

Però ti voglio bene lo stesso e ti concedo il beneficio del dubbio ...magari, in veneto, ha un altro significato :) :P

kiss :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 20 mag, 2010 11:42 pm

Pisolomax ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto:Finisco di fare un lavoretto su dei clip e poi invio un MP a pisolo così mi salvo le insolenze in pubblico! ;)
..............
Però ti voglio bene lo stesso e ti concedo il beneficio del dubbio ...magari in veneto ha un altro significato :) :wink:

kiss
Ecco, bravo, proprio così e tutto rigorosamente in tono scherzoso e bonario! :D

mmm ho da fare, ti mando MP domani ............................................................................................ SERA!! ;)

KISS
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 20 mag, 2010 11:50 pm

.
... e poi ci ho ripensato, "le insolenze" me le gusto in pbblico:
pare che il malessere di birba sia dovuo a carenza di carburante nel serbatoio! :oops:

così le insolenze ora me le becco da tutti :lol:

kiss
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » gio 20 mag, 2010 11:55 pm

Povera Birba allora ...non le dai nemmeno da bere :lol:

Strano ...eppure appartiene ad una veneta doc :P :P :P :P :P :P :P :P :P

(brrrrr ...ho già un brivido nella schiena ...mi sa che ora tempesterà :roll: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 21 mag, 2010 12:43 am

Questo merita un aneddoto, di quelli che i nonni raccontano al bar con l'occhio che brilla per i ricordi di gioventù manco fossero evocativi della carica di Balaklava:
c'era una volta un giovane rampollo che assieme al cugino, lo stesso che ora condivide le gioie pseudoenduristiche con lui 25 e passa anni dopo, decide di approfittare del caldo dopopranzo di un giorno di fine luglio per una rapida seduta di allenamento in un campetto "spontaneo" a pochi km da casa.
Vestizione rapida, sistemazione e controllo del tascapane (sic!) con dentro olio, benza, candela e chiave relativa - praticamente una molotov vagante- apertura del cancello di casa, avviamento con poderosa scalciata, superamento dell'incrocio, e...mmmooooooo... morta!!
vabbè, candela... l'impavido poggia la moto sulla cancellata del vicino, armeggia nel tascapane e ne sortisce il terrore delle nocche di qualunque ventenne appassionato di moto: la chiave per candele!! :shock:
Dpo un paio di sbucciate sadiche e relativi sanguinamenti, conditi da smadonnamenti in puro sinistrapiavese, la candela è sostituita.
Scalciata potente, n'altra... altra ancora. Silenzio. Bon, si va a spinta. casco, pettorina, maglia in acetato, stivali, guanti, pantaloni in nylon. Il sole di luglio martella impetoso quel ragazzotto che fa 3, poi 4 volte avanti e indrè per l'incrocio spingendo come un matto.
Dalla fronte stillano lampadine industriali di sudore, gli occhi sono chiusi e brucianti, iil cranio martella. E' il tracollo: la spagnola viene malamente buttata a terra in mezzo all'incrocio e, in un impeto folle che simboleggia la resa finale, presa ripetutamente a calci con aspra disperazione, la colonna sonora fa chiudere le finestre alle donnine pie delle case lì attorno. Tra una pedata e l'altra, l'occhio casca sul rubinetto della benzina.
Ci siamo capiti.... :oops:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

CAFE' Motortrip

Messaggio da carlo » ven 21 mag, 2010 2:58 pm

nolimit ha scritto:Ci siamo capiti.... :oops:
:lol: :roll: altroche'... Ma si puo' fare di peggio.

Ero^H^H^HQuesto tizio sta in montagna con un gruppo di amici, su un Land Rover. Ad un certo momento, mettendo in moto,
va a fuoco l'impianto elettrico. Il fuoco si spegne da solo, ma a quel punto la macchina non parte piu'. Si prova
allora la partenza a spinta. Macchina in seconda, il gruppo spinge verso la discesa piu' vicina, il tizio lascia
andare la frizione e... niente. Sconforto generale, l'occhio del tizio scivola verso la chiave che era ovviamente
nella posizione... be', dopo il Land e' partito...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 21 mag, 2010 3:41 pm

19J? Ovvero, primo 90 turbo?

Però... bello questo outing di massa!!! :lol:

Rispondi