[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » mar 07 set, 2010 9:35 am

Sei incredibile. :wink:
Una donna matura per determinazione,grinta,coraggio e una bimba nei
sentimenti.
La cosa stupenda e'che riesci ad esternarli e a farci partecipi.
Il tocco femminile in un Forum di maschiacci.
GRAZIE:

Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 16 set, 2010 2:28 am

Anche questa sera debbo pagare da bere :D


... Immagine !!!


che dire ... sono contenta perché la tenuta da goldrake è leggera, avvolgente e non da fastidio come invece le protezioni inserite di serie nelle giacche tecniche, certo non ho ancora tutto, mi mancano ancora l'alabarda spaziale, gli scarponi da enduro e le lame rotanti, :D poi debbo andare in cerca dei vecchi pantaloni di mia figlia ... quelli che portava di 3 o 4 misure più grandi per poter nascondere le ginocchiere, invece la giacca è perfetta per celare tutto "l'ambaradan" superiore :D

Se solo il mese scorso mi avessero detto che sarei uscita di casa così conciata mi sarei messa a ridere invece ora ... ringrazio rokes :!:


festeggio anche un altro traguardo, sono riuscita a togliere un odioso palo della luce con il suo bravo cavo elettrico che mi deturpava una foto della val di Seren, avevo tentato di spostarmi ma non era più l'inquadratura che mi piaceva così mi sono rassegnata all'intruso e ho fatto benissimo ...

http://www.flickr.com/photos/53883186@N ... otostream/

ho scoperto PhotoScape, intuitivo e facile ed è un programma molto economico: è GRATISSSSSS! ;)


Ucciaaaa da bere per tutti!!

Immagine

... grazie forum!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » gio 16 set, 2010 9:08 am

Cavoli!
Finalmente tornata. :lol:
Foto bellissime,sei aiutata dai paesaggi stupendi ma bisogna saperli cogliere. :wink:
Non mi dire che ti sei sparata quella salitina ghiaiosa?
Se si,come penso,sei diventata veramente brava.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Hello?!

Messaggio da Pisolomax » gio 16 set, 2010 11:14 pm

Ciao a tutti ...I'm come back (if you want :roll: )

Complimenti poi alla cara anALPhaBETA, che oltre a sapersi sempre più districare nel suo "moto-rapporto" è indubbiamente una fotografa provetta :wink:

...e poi, dalla foto bardata Goldrake, traspare ancora un bel fisichino :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 16 set, 2010 11:19 pm

husqvarna100 ha scritto:Cavoli!
Finalmente tornata. :lol:
Foto bellissime,sei aiutata dai paesaggi stupendi ma bisogna saperli cogliere. :wink:
Non mi dire che ti sei sparata quella salitina ghiaiosa?
Se si,come penso,sei diventata veramente brava.

Ciao.
Claudio.
E no, carissimo, pensi male, fatta a piedi con una gioia esplosiva perché erano più di 3 anni che desideravo quel percorso (questo è il GRAPPA dalla parte sud, e non è colpa mia se la cima la hanno coperta con una colata di cemento)
Io avrei potuto fare il tragitto per un 30-40% solo che il 30-40% che avrei potuto sono spezzoni di splendido sterrato battuto senza sassi ma irritantemente un po' qui un po' li ovvero chi riesce a superare il difficile per giungere al facile? ma certo i mitici "max"! ma non certo io, il sentiero non presenta grosse difficoltà ma un pochino di tecnica ci vuole.
Birba, Invece, avrebbe potuto (se dotata di altro manico) percorrere quasi tutto il tragitto ma haimé si sarebbe dovuta fermare a metà a causa di una gradinata con scalini piuttosto alti:

http://img214.imageshack.us/i/pic1661.jpg/

non più di una 50ina di metri ma rigorosamente da trial.
il link che ho postato all'inizio si riferisce alla foto da me modificata ... appena ho un po' di tempo "morto" tolgo tutti quei ferracci protettivi che deturpano paesaggi e mulattiera ... che soddisfazione!

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: Hello?!

Messaggio da anALPhaBETA » gio 16 set, 2010 11:42 pm

Pisolomax ha scritto:Ciao a tutti ...I'm come back (if you want :roll: )
... e che vol dir?

che piacere rivederti carissimo, mi sei mancato un'esagerazione! Colpa mia che non ho trovato il tempo per scriverti.
purtroppo debbo darti torto, non sono una fotografa, proprio non so fare mi sto applicando per imparare ... il guaio è che quando debbo scattare mi dimentico quanto ho letto :oops:

un omaggio:

Immagine


kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Re: Hello?!

Messaggio da Pisolomax » ven 17 set, 2010 12:10 am

... e che vol dir?

semplicemente ...sono tornato (se volete :roll: )

che piacere rivederti carissimo, mi sei mancato un'esagerazione!

adesso mi fai arrossire ...

Colpa mia che non ho trovato il tempo per scriverti.

no ...mea culpa ...ero in campagna :lol:

purtroppo debbo darti torto, non sono una fotografa, proprio non so fare mi sto applicando per imparare ... il guaio è che quando debbo scattare mi dimentico quanto ho letto :oops:

non credo proprio :!: ...la classe non è acqua ...inquadri molto bene e sai leggere la luce :wink:

Ringrazio per il pensiero della foto ...ma dove l'hai trovata quella XT 500 :?: :D
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: Hello?!

Messaggio da anALPhaBETA » ven 17 set, 2010 2:21 am

inquadri molto bene e sai leggere la luce :wink:
Uaoh!!!
e non è esclamazione dettata per il complimento ma per le parole strane che hai usato, (leggere la luce) ho la senzazione che tu mi possa insegnare qualcosa ... ed io divento matta appena avverto che potrei imparare eh, è un'esca irresistibile!

Ringrazio per il pensiero della foto ...ma dove l'hai trovata quella XT 500 :?: :D
mi sono registrata da poco su Flickr e ho inserito 50 foto di un'escursione fatta sul Grappa il mese scorso, ne ho inserite solo 50 ma ne abbiamo fatte un'esagerazione.
Alla fine di quel tratto di mulattiera (teatro di guerra) ci sono malghe, una di queste è pure agriturismo e ci siamo fermati a mangiare ... ed è giunta questa splendida XT, debbo dire che mi affascina moltissimo. questa dunque una delle tante foto che non ho inserito nell'album.

baci8
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 19 set, 2010 5:26 pm

.
Dove inserisco dove inserisco :roll: dove ... dove... ma certo vado a farmi uno spriz al bar e quando son li parlo di quel che voglio. Immagine


Ucciaaaa!

dunque uno spriz con aperol e tutti i gadget disonibili che sò ... zucchero sul bordo del bicchiere bagnato con il limone, olivetta, cannuccia, ombrellino ... e chi più ne ha più ne metta che anche l'occhio vuole la sua parte!
il mio, poi, spesso è l'unico che riesce ad avere qualcosa della serie: "se fai il bravo ti porto a vedere i signori che mangiano il gelato" :lol:

oh ben ... quì si tratta di un quiz ed io vorrei vedere se per caso ho la risposta giusta, tu Uccia intanto preparane un altro che se la risposta è corretta lo faccio pagare a rokes! :lol:

catturo con Paint (per il momento mi soddisfa maggiormente)

Immagine


invece per separare uso PhotoScape perché con Paint non mi trovo

Immagine


analizzo ... individuo e ... zacchete! :twisted:

Immagine


divido ancora con PhotoScape ma salvo l'altra parte

Immagine


e ancora una perché le cose semplici (copia) pare non rientrino nel mio dna e poi capovolgo

Immagine


sovrappongo

Immagine


importo in gimp perché hai voglia a sfumare con PhS ma siccome non ne ho voglia faccio ... schifo può bastare? :oops: ma tanto debbo solo vedere se la mia risposta è giusta o no.

Immagine



però ho pure "sbrodolato" :( e la cosa mi infastidisce troppo, con Gimp (e te dai) non sono brava e non mi trovo perciò torno su PhotoScape

Immagine


Uccia un altro dai ... e ora attendo per vedere se un paio li ricevo gratis o se devo mettere mano al portafoglio e pagarne 5! Immagine

Rooooooooooookess, veloceeeee 'che mica posso star qui al bar all'infinito altrimenti mi faccio una brutta reputazione ... sai le voci! :x

hihi, beh intanto cin cin! Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » lun 20 set, 2010 10:31 am

E' impazzita. :lol:
L'abbiamo persa. :wink:

Ciao.
Claudio.

Rispondi