[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 15 nov, 2010 3:00 am

... ma perché non riesco a fermare l'assicurazione!

Ed è li che il mese scorso ho dovuto cambiare la batteria e pure illudendomi e sperando non ce la faccio a portarmelo fuori a meno che quella cicciona obesa di una kali non se ne sia andata a spasso con il marito.
Uso sempre la paperotta, se non piove la prendo per andare al lavoro, se non piove e ho libero esco con lei anziché con il mio principe.

L'anno scorso lo ho pensionato nel garage del figlio, tolto i documenti e staccato la batteria ... ma non ho fermato l'assicurazione.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ho chiesto a mio figlio se anche qesto inverno mi ospita l'amante mio, riempirò di benzina il serbatoio, porterò via i documenti, staccherò la batteria .... e l'assicurazione?

E' stata una giornata fredda, la mattina anche nebbiosa ma come sospinta da un vento caldo mi sono sentita portare in alto


Immagine


Uccia, una meringa con panna, un the bollente e il tepore del caminetto ...
bah, forse ia voglia di vedere "conto tondo" o forse il desiderio di esprimere quanto un "cancello" sappia rendermi felice forse solo l'impulso di veder scritto quel che si agita nei pensieri ... tant'è che temo che la ragione non riuscirà a vincere nemmeno quest'anno, lassu, uno dei tre ero io!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi