[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

viva la montagna,...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

rerechan

viva la montagna,...

Messaggio da rerechan » mer 18 mar, 2009 7:21 pm

..., ed evviva le passeggiate....
Gia' gia', se qualcuno vuol morire dalle risate, o dallo spezzarsi dei nervi, legga qua...
http://www.mountainblog.it/?p=48
Penso che a tal punto anche nei centrocitta' sarebbe meglio andare tutti a piedi...compresi quelli che abitano lontano... e i parcheggi?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

RODCAT

viva la montagna,...

Messaggio da RODCAT » mer 18 mar, 2009 11:27 pm

E si viva le psseggiate, ma questi soggetti non mi fanno ridere affatto, non sanno quello che dicono e secondo me neanche vanno in montagna o quanto meno non la vivono come me. Questi pensano che la deturpazione sia dovuta solo ai mezzi a motore, ma non è così, è solo questione di educazione e rispetto per la natura che sia di montagna, di collina, pianura o spiagge. Qui vicino dove vivo ci stà un santuario dove per voto vanno a piedi anche da lontano, per fortuna una volta l'anno e in una o 2 settimane di transito de stì pellegrini dentro ai boschi ci si trova di tutto (buste di plastica, bottiglie, materazzini gondiabili, bombole per il gas, tende improvvisate con dei celophan....... e l'impensabile) oltre a sentire bestemmie di ogni genere tentano piccoli furti dove trovano negozi nei paesetti di passaggio. Non solo i pellegrini fanno tutto ciò ma anche al di fuori di quei giorni, e nessuno tranne i fuoristradisti "seri" con i 4x4 puliscono il mal fatto. I sentieri del CAI quì sono tenuti all'abbandono e pericolosi.
Maledicono i mezzi a motore, ma io lo chiederei a quelli che si sono persi dentro i boschi e giravano da ore attorno a se stessi con crisi di panico dove non ci sono segnali radio ( cellulari e radioline ) .........quando hanno visto una moto o una 4x4 ecc ecc............. ne ho raccolti pochi per fortuna ma in giro ce ne sono tantissimi di questi casi e anche con bambini.
Non pensano (non hanno le capacità) neanche a quanto sono stati utili i mezzi fuoristrada in quelle calamità naturali (terremoti alluvioni ecc ecc) che sono stai vitali per i primi interventi di pronto soccorso.
Forse è meglio lasciare stare??
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

rerechan

viva la montagna,...

Messaggio da rerechan » gio 19 mar, 2009 6:17 pm

Grande Rodcat!
Anche nei lungofiumi qua in pianura ci si trova di tutto per terra, e non sono certo i motociclisti che perdono roba per strada...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

viva la montagna,...

Messaggio da max37 » gio 19 mar, 2009 9:18 pm

io ho risposto.

invito tutti a farlo in modo educato e cercando di non offendere nessuno.
se qualcuno di loro risponderà in modo inappropriato passerà dalla parte del torto.
mi sono firmato con il mio nik
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

RODCAT

viva la montagna,...

Messaggio da RODCAT » gio 19 mar, 2009 11:49 pm

Secondo me è una perdita di tempo cercare di farli ragionare Max, quel tipo di gente oltre a sporcare i boschi fanno anche atti violenti a persone................. pensate che i fili tesi altezza collo e chiodi squarcia gomme ecc ecc sia sempre colpa dei fuoristradisti?

husqvarna100

viva la montagna,...

Messaggio da husqvarna100 » ven 20 mar, 2009 12:20 am

Condivido Rodcat. :wink:
Sono talebani e patetici. :cry:

Ciao.
Claudio.

Ernesto
Contatta:

viva la montagna,...

Messaggio da Ernesto » ven 20 mar, 2009 1:01 am

Forse avete ragione, ma non ho resistito alla tentazione di rispondere anch'io.... 8)
Nella risposta ho citato anche un altro sito, con un commento ancora più delirante: http://www.stilealpino.com/index.php/Am ... -Show.html
Ivi si scopre che il motoalpinista tipico fa acrobazie su enduro racing 2T, ed è fondamentalmente privo di morale, un sordido individuo che fa goffi proclami ambientalisti ma poi parte con il suo mezzo infernale e lascia dietro di se una scia di morte e distruzione "per celebrare la propria brama di gloria, per soddisfare la propria sete di edonismo" :shock:

Penso che dovremmo fare una raccolta di queste perle....

rerechan

viva la montagna,...

Messaggio da rerechan » ven 20 mar, 2009 1:25 am

Grazie del tuo link Ernesto, interessante direi, ma io.... voi non ci crederete...ma son qui che continuo a ridere (dopo una birra da 9gr....);
Volevo anch'io rispondere a quel "comecavolosichiama" che ho postato io, ma non l'ho fatto perche' non sarei riuscito a stare calmo...
massi', tanto il problema non e'mio, inutile prendersela, il problema e' semmai loro.... che si arrangino...
gia' ci sono delle leggi per le zone che non sono proprieta' privata, quindi loro che ccccc vogliono? Che si facciano i fatti loro...

P.S.: bella quella delle trial uncinate, credovo di morire dal ridere...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.

RODCAT

viva la montagna,...

Messaggio da RODCAT » ven 20 mar, 2009 1:25 am

Più che perle sono pirlate..... a stò punto non distinguono una mucca da un toro, sicuramente mungono quest'ultimo :lol: :lol:
Però almeno sono comici,dovrebbero cambiare lavoro.

RODCAT

viva la montagna,...

Messaggio da RODCAT » ven 20 mar, 2009 1:38 am

"Può essere accettato che i rumori della natura siano accompagnati da quelli del lavoro, il trattore che sale all’alpeggio, la falciatrice o la motosega; anzi, questi rumori possono addirittura essere un segno positivo"

Questo che ha scritto si che ce capisce, ahahahahahahah :lol: :lol: non ha inserito l'unico mezzo neurone funzionante. Il trattore che perde olio idraulico/motore e la motosega che consuma 1 litro di olio per catene al giorno di oliacci di recupero quando dovrebbero usare il biodegradabile per minimo 10 motoseghe....... e quelli non sono rumori che spaventano gli animali.
Sembra meglio di Zelig

Rispondi