[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

L'asinello del nuovo millennio

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

L'asinello del nuovo millennio

Messaggio da carlo » lun 08 giu, 2009 4:31 pm

Da un mailing list locale...
Da quando abbiamo lasciato Orgosolo, non abbiamo incontrato che un pastore che veniva nell'altro senso a cavallo di un Beta Alp. Cambiano i tempi: sparito l'asinello, superata la Vespa, e' l'ora della tecnica!
purtroppo Orgosolo non e' proprio dietro l'angolo, ma ci sarebbe da battere quei posti fino a incontrare il tipo e farlo membro onorario del forum... :lol:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

L'asinello del nuovo millennio

Messaggio da husqvarna100 » mar 09 giu, 2009 12:14 am

Vero Carlo.
Conosco qualche pastore della zona,ma nessuno con la Beta Alp.
Qualche anno fa ci si andava solo a piedi. :wink:

Ciao.
Claudio.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

L'asinello del nuovo millennio

Messaggio da alp » mer 09 set, 2009 9:45 pm

Beh, qualche pastore dalle mie parti è sembrato interessato all'alpetta, proprio perché bassa e arrampicatrice, parca nei consumi e in grado di portare carichi nel portapacchi. Di fatto, nella mia regione, i pastori girano quasi tutti ancora in Vespa anni 70.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

steveh86
Messaggi: 39
Iscritto il: sab 07 mar, 2009 12:03 pm
Località: valle camonica (BS)

L'asinello del nuovo millennio

Messaggio da steveh86 » dom 20 set, 2009 9:47 pm

Abito in Valcamonica, provincia di Brescia.
Ebbene, in un giorno mi son visto passare davanti almeno 5 Alp diverse per anno e colore. Nello stesso comune! E pensare che sia io che il mio vicino ce l'abbiamo. Evidentemente dalle nostre parti hanno bisogno di Trial come non ce ne sono più in giro...
Gilera Trial 50 5v 1972
Garelli Trial 320 1986
Beta Alp 200 2002

Rispondi