[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

nuova cinquecento 500 5cento

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

nuova cinquecento 500 5cento

Messaggio da joflo » gio 05 lug, 2007 12:58 am

è mezzanotte!! tardi :-( guardavo la presentazione della nuova 5cento! che spettacolo sfarzoso. Slogan "La nuova Fiat appartiene a tutti noi" che ne pensate?
mmm ... troppo piccola!
Ho utilizzato per qualche anno la 500, quella originale anni '60 (praticamente mia coetanea!!), mamma mia ogni volta che devi cambiare marcia devi sentire il motore, valutare se i giri sono adeguati e cambiare sia in ascesa che in scalata, e poi se sbagli grrrrr gratta, oppure fare la doppia con la frizione!! MOLTO MEGLIO IL CAMBIO AUTOMATICO!!! Hi hi hi Jo

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

nuova cinquecento 500 5cento

Messaggio da max37 » gio 05 lug, 2007 2:38 am

a me piace tantissimo, era ora che mamma fiat si svegliasse. adesso speriamo che facciano la nuova fulvia che il prototipo era bellissimo e la degna erede della delta.
se non avessi preso la fiesta per mia moglie ci farei un pensierino.
però onestamente la fiesta costa meno ed è più grande, poi se parliamo di design non ci sono confronti. se le cose si comprassero solo con il cuore ci sarebbero in giro molte più macchine fascinose.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

nuova cinquecento 500 5cento

Messaggio da Fabio F » gio 05 lug, 2007 9:04 am

Veramente bella. Forse un po' eccessivo il lancio pubblicitario ...

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

nuova cinquecento 500 5cento

Messaggio da sambuca » gio 05 lug, 2007 9:15 am

Ho l'impressione che sara' una macchina molto venduta, ma per pochi, dovevano trovare qualche cosa da far scontrare con MINI, tutte e due auto mitiche riprese e riammodernate ,lanciate sul mercato come status,terranno i prezi alti per fare un sacco di mercato d'elite.
Qui' in Milano c'è la diffusissima moda che se costa, allora è figo!!
anche nei ristoranti, magari si mangia male, ma se costa un sacco ci va la gente con la grana e il popolino dietro per non sfigurare!!
La fiat ha gia' la city car Panda, avevano bisogno un auto per il segmento MODA,a parte tutto mi piace, molto carina.
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

fiat 5cento

Messaggio da joflo » sab 07 lug, 2007 12:02 am

si effettivamente nn è male! piccola e di tendenza (considerata la presentazione e presumo gli intenti della Fiat), ma devo dire che sono un tantinello viziata così, nn amo particolarmente le auto piccoline, e poi nella mia città nn c'è l'esigenza di avere una city car: città piccola traffico quasi inesistente!!
Grazie alle mie "manie di grandezza" ora ho un fuoristrada una Jeep-Cherochee, la cui foto è già presente in qualche mio post! Jo

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

nuova cinquecento 500 5cento

Messaggio da Osvaldo » ven 13 lug, 2007 3:55 pm

mah, io la trovo un po' molto leccata, "falsa".
gioca molto sullo stile vintage
(come il nuovo maggiolone o la mini per fighetti), ma non
ha niente a che fare con la vera 500: quella era un mezzo per tutti,
veramente popolare, questa costa 20 MILIONI!!!
la vera 500 degli anni 2000 ce la faranno i cinesi, a meno di 5000 euro...

Rispondi