![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
-33°, mettevi le mutande di lana....
Ieri sera, all'osservatorio sul monte Fraiteve, montagna sopra Sestriere, hanno rilevato una temperatura di 33° gradi centigradi sotto lo zero, vestitevi bene e mettete la copertina anche alle moto, la copertina deve essere rigorosamente in tinta con il colore della moto, mi raccomando... ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- anALPhaBETA
Sarà fatto ... anche perché a Marcesina i meno 28 sono di norma, semmai è il pendant moto-copertina che mi lascia spiazzata ... inoltrarsi nei meandri cromatici mi risulta un po' difficile ... diciamo che non so scegliere se prenderla del colore predominante (nel qual caso ostico trovare esattamente la tinta giusta) oppure orientarmi sull'insieme delle tonalità ma anche quì la difficoltà sta nel trovare un tessuto che sia si caldo ma che abbia anche tutti i colori, non ne abbia di aggiuntivi e non abbia contrasto di sfumature ... insomma aiutooo non so che scegliere!!
kiss
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Per quelli che hanno la Ktm risulta piu' facile scegliere in quanto il colore predominante e' l'arancio, anche se esistono decine di tonalita' di arancio differenti, nel mio caso ho "rapinato" i copri divani di mia mamma che vanno benissimo anche come copri-moto, anche se le fantasie a fiori fanno un po' a pugni con le grafiche e i colori delle moto,l'unica soluzione sarebbe farsi verniciare le moto in stile "psichedelico" anni settanta.... ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
comunque l'arancio sta bene su tutto
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.