Pagina 1 di 1

-33°, mettevi le mutande di lana....

Inviato: dom 03 gen, 2010 1:49 pm
da VALCHISUN
Ieri sera, all'osservatorio sul monte Fraiteve, montagna sopra Sestriere, hanno rilevato una temperatura di 33° gradi centigradi sotto lo zero, vestitevi bene e mettete la copertina anche alle moto, la copertina deve essere rigorosamente in tinta con il colore della moto, mi raccomando... :wink:

-33°, mettevi le mutande di lana....

Inviato: dom 03 gen, 2010 2:44 pm
da anALPhaBETA
Sarà fatto ... anche perché a Marcesina i meno 28 sono di norma, semmai è il pendant moto-copertina che mi lascia spiazzata ... inoltrarsi nei meandri cromatici mi risulta un po' difficile ... diciamo che non so scegliere se prenderla del colore predominante (nel qual caso ostico trovare esattamente la tinta giusta) oppure orientarmi sull'insieme delle tonalità ma anche quì la difficoltà sta nel trovare un tessuto che sia si caldo ma che abbia anche tutti i colori, non ne abbia di aggiuntivi e non abbia contrasto di sfumature ... insomma aiutooo non so che scegliere!!
kiss

-33°, mettevi le mutande di lana....

Inviato: dom 03 gen, 2010 3:09 pm
da VALCHISUN
Per quelli che hanno la Ktm risulta piu' facile scegliere in quanto il colore predominante e' l'arancio, anche se esistono decine di tonalita' di arancio differenti, nel mio caso ho "rapinato" i copri divani di mia mamma che vanno benissimo anche come copri-moto, anche se le fantasie a fiori fanno un po' a pugni con le grafiche e i colori delle moto,l'unica soluzione sarebbe farsi verniciare le moto in stile "psichedelico" anni settanta.... :wink:

-33°, mettevi le mutande di lana....

Inviato: dom 03 gen, 2010 5:54 pm
da max37
comunque l'arancio sta bene su tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: