[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Non e' mai la stessa musica....

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » gio 04 feb, 2010 11:37 pm

Visto che avevamo iniziato a parlare, anzi a sentire ed a vedere la musica che piu' ccipiace, io continuo...

Se ascoltate le parole, sembra il racconto di un giro autunnale in moto in solitaria, nella nebbia fredda della brughiera....

Per me uno delle piu' belle canzoni italiane, apprezzata piu' all'estero che da noi....
E questi ve li ricordate?Io si'....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

anALPhaBETA

Re: Non e' mai la stessa musica....

Messaggio da anALPhaBETA » ven 05 feb, 2010 12:11 am

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

cichetelo

Messaggio da cichetelo » ven 05 feb, 2010 12:11 am

Bravo Valchisun 8) mica musica da poco :shock:

Grandi gli anni 60-70-80!!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » ven 05 feb, 2010 12:15 am

:( non riesco a capire come fai ad inserire così
Ti ho quotato e ho copiato ... ma a me non esce ... e la cosa mi irrita
forse è meglio che me lo spieghi per bene perché il tarlo non se ne andrà, finché non lo saprò fare non smetterò di cercare di capire.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » ven 05 feb, 2010 12:22 am

Non sono un fan di Madonna, ma questo video e' fantastico, uno dei primi utilizzi del "morfing", un effetto speciale di computergrafica mai usato prima, tenuto conto che il video avra' quindici anni....

Anche i Pearl Jam non so'mmale...
Immagine

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » ven 05 feb, 2010 12:42 am

E bravi ...bravi ...la musica, come la moto, è un'altra ottima valvola di sfogo ...capace di regalare emozioni qualora la si colleghi a ricordi di momenti felici :D

Un complesso che nel 1980 venne pure qui a Sanremo ...i mitici Dire Straits (Mark Knopfler aveva ancora i capelli :lol: )

VOLUME A MANETTA :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » ven 05 feb, 2010 1:02 am

anALPhaBETA ha scritto::( non riesco a capire come fai ad inserire così
Ti ho quotato e ho copiato ... ma a me non esce ... e la cosa mi irrita
forse è meglio che me lo spieghi per bene perché il tarlo non se ne andrà, finché non lo saprò fare non smetterò di cercare di capire.
kiss
Vai qui sul forum nella sezione Moto-fotografia, li c'e' AngeloFarina che ha spiegato tutto perfettamente per prendere i video da YouTube, e' spiegato benissimo ed alla fine e' facilissimo, ci sono riuscito perfino io!
Immagine

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » ven 05 feb, 2010 1:02 am

Pisolomax ha scritto:E bravi ...bravi ...la musica, come la moto, è un'altra ottima valvola di sfogo ...capace di regalare emozioni qualora la si colleghi a ricordi di momenti felici :D

Un complesso che nel 1980 venne pure qui a Sanremo ...i mitici Dire Straits (Mark Knopfler aveva ancora i capelli :lol: )

VOLUME A MANETTA :wink:
Quanti anni! Non sono i brani che amo di più però pmf e dire streat ...
Al tempo io lavoravo in un grande magazzino al reparto dischi ... ;) ... quanti vinile!

kiss

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » ven 05 feb, 2010 1:04 am

VALCHISUN ha scritto: Vai qui sul forum nella sezione Moto-fotografia, li c'e' AngeloFarina che ha spiegato tutto perfettamente per prendere i video da YouTube, e' spiegato benissimo ed alla fine e' facilissimo, ci sono riuscito perfino io!
Già fatto grazie!
Ti ho copiato con più attenzione.
kiss

Anonymous_14/08/08 08:43

Re: Non e' mai la stessa musica....

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 05 feb, 2010 1:11 am

VALCHISUN ha scritto:Visto che avevamo iniziato a parlare, anzi a sentire ed a vedere la musica che piu' ccipiace, io continuo...
Praticamente sono le mie preferite Immagine
soprattutto "mulattiera di mare"

Rispondi