[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Non e' mai la stessa musica....
Visto che avevamo iniziato a parlare, anzi a sentire ed a vedere la musica che piu' ccipiace, io continuo...
Se ascoltate le parole, sembra il racconto di un giro autunnale in moto in solitaria, nella nebbia fredda della brughiera....
Per me uno delle piu' belle canzoni italiane, apprezzata piu' all'estero che da noi....
E questi ve li ricordate?Io si'....
Se ascoltate le parole, sembra il racconto di un giro autunnale in moto in solitaria, nella nebbia fredda della brughiera....
Per me uno delle piu' belle canzoni italiane, apprezzata piu' all'estero che da noi....
E questi ve li ricordate?Io si'....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- anALPhaBETA
Re: Non e' mai la stessa musica....
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Bravo Valchisun
mica musica da poco ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Grandi gli anni 60-70-80!!!!
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Grandi gli anni 60-70-80!!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3
- anALPhaBETA
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Ti ho quotato e ho copiato ... ma a me non esce ... e la cosa mi irrita
forse è meglio che me lo spieghi per bene perché il tarlo non se ne andrà, finché non lo saprò fare non smetterò di cercare di capire.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Non sono un fan di Madonna, ma questo video e' fantastico, uno dei primi utilizzi del "morfing", un effetto speciale di computergrafica mai usato prima, tenuto conto che il video avra' quindici anni....
Anche i Pearl Jam non so'mmale...
Anche i Pearl Jam non so'mmale...

E bravi ...bravi ...la musica, come la moto, è un'altra ottima valvola di sfogo ...capace di regalare emozioni qualora la si colleghi a ricordi di momenti felici
Un complesso che nel 1980 venne pure qui a Sanremo ...i mitici Dire Straits (Mark Knopfler aveva ancora i capelli
)
VOLUME A MANETTA![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Un complesso che nel 1980 venne pure qui a Sanremo ...i mitici Dire Straits (Mark Knopfler aveva ancora i capelli
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
VOLUME A MANETTA
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Vai qui sul forum nella sezione Moto-fotografia, li c'e' AngeloFarina che ha spiegato tutto perfettamente per prendere i video da YouTube, e' spiegato benissimo ed alla fine e' facilissimo, ci sono riuscito perfino io!anALPhaBETA ha scritto:non riesco a capire come fai ad inserire così
Ti ho quotato e ho copiato ... ma a me non esce ... e la cosa mi irrita
forse è meglio che me lo spieghi per bene perché il tarlo non se ne andrà, finché non lo saprò fare non smetterò di cercare di capire.
kiss

- anALPhaBETA
Quanti anni! Non sono i brani che amo di più però pmf e dire streat ...Pisolomax ha scritto:E bravi ...bravi ...la musica, come la moto, è un'altra ottima valvola di sfogo ...capace di regalare emozioni qualora la si colleghi a ricordi di momenti felici![]()
Un complesso che nel 1980 venne pure qui a Sanremo ...i mitici Dire Straits (Mark Knopfler aveva ancora i capelli)
VOLUME A MANETTA
Al tempo io lavoravo in un grande magazzino al reparto dischi ...
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
kiss
- anALPhaBETA
Già fatto grazie!VALCHISUN ha scritto: Vai qui sul forum nella sezione Moto-fotografia, li c'e' AngeloFarina che ha spiegato tutto perfettamente per prendere i video da YouTube, e' spiegato benissimo ed alla fine e' facilissimo, ci sono riuscito perfino io!
Ti ho copiato con più attenzione.
kiss
-
Re: Non e' mai la stessa musica....
Praticamente sono le mie preferiteVALCHISUN ha scritto:Visto che avevamo iniziato a parlare, anzi a sentire ed a vedere la musica che piu' ccipiace, io continuo...

soprattutto "mulattiera di mare"