[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Matrimonio all'italiana :-(

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 18 feb, 2010 8:25 pm

http://www.moto.it/Superbike/alitalia-a ... o-sbk.html

Tre milioni di euro in due anni (fonte: Il Sole 24 Ore): a tanto ammonta la sponsorizzazione stanziata da Alitalia-Cai a favore del Team Aprilia in Superbike.

La Casa di Noale schiera due RSV4 Factory, pilotate da Max Biaggi e da Leon Camier, e per la prossima stagione ha già manifestato ambizioni di alta classifica. Il titolo mondiale, dopo il brillante debutto nel 2009 (terzo assoluto a fine stagione), sembra alla portata della moto e di Max, che con l'Aprilia ha già vinto tre allori nel Motomondiale, nella Classe 250.

Il consiglio di amministrazione della compagnia di bandiera, controllata alla pari del Gruppo Piaggio dalla Immsi di Roberto Colaninno, ha approvato lo stanziamento.

Ricordiamo che Colaninno possiede il 50,009% della Immsi, la holding che detiene il 7,08% di Alitalia e il 53,6% del Gruppo Piaggio (che a sua volta è proprietario di Piaggio, Aprilia, Derbi, Moto Laverda, Gilera e Moto Guzzi).
Roberto Colaninno si è astenuto dal voto nel cda di Alitalia, per evitare di incappare nel conflitto di interessi che lo vede al timone di entrambe le due società italiane.
18/02/2010

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » gio 18 feb, 2010 9:43 pm

Domanda:

Che ne dite di istituire una neo-sezione ove raccogliere le news motoristiche :?:

Tipo ...ATTUALITA' :roll:

:)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » gio 18 feb, 2010 10:07 pm

Più che attualità questa mi sembra l'evidenziazione di un pastellone tutto nostrano, coi soliti nomi, le solite ditte e le solite implicazioni... ossia che alla fine della fiera chissà chi paga... :roll:
Colaninno è bravissimo.
Coi soldi degli altri...

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » gio 18 feb, 2010 10:23 pm

Ehm ... :roll:

...non mi riferivo squisitamente al post specifico, ma all'istituzione di una nuova sezione, nella quale inserir notizie a carattere motociclistico ...ma ovviamente trattasi di mera proposta per i moderatori o gestori del forum :|
Immagine

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » gio 18 feb, 2010 11:32 pm

Praticamente la Piaggio ha assorbito l'Aprilia che aveva in precedenza assorbito la Moto Guzzi ed il marchio Laverda, praticamente un'azienda super-indebitata che ha assorbito altra aziende arci-mega indebitate, e' evidente che per suggellare questi debiti, non potevano trovare sponsor piu' ideale.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » gio 18 feb, 2010 11:50 pm

Pisolomax ha scritto:Ehm ... :roll:

...non mi riferivo squisitamente al post specifico, ma all'istituzione di una nuova sezione, nella quale inserir notizie a carattere motociclistico ...ma ovviamente trattasi di mera proposta per i moderatori o gestori del forum :|
certo, ed è tutto chiaro!
E io abbraccio il progetto, salvo trovare l'agnello sacrific.. ehm, il/i volontario/i che lo terranno bello fresco di novità.

Io ho preso la palla al balzo perchè la notizia mi ha fatto storcere il naso, per il solito modo in cui, con un sistema di vasi comunicanti, si tende a portare i bilanci in acque migliori, approfittando del fatto che da noi conta quel che c'è scritto sulla carta e non già quello che effettivamente un'azienda può permettersi. Ma finisce lì perchè tanto non risolvo nulla, e poi sono temi che esulano dallo spirito del Forum.... :?

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » ven 19 feb, 2010 12:03 am

OK ...proposta bocciata ...pazienza e voltiamo pagina :roll:
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 19 feb, 2010 12:10 am

nolimit ha scritto:Più che attualità questa mi sembra l'evidenziazione di un pastellone tutto nostrano, coi soliti nomi, le solite ditte e le solite implicazioni... ossia che alla fine della fiera chissà chi paga... :roll:
Colaninno è bravissimo.
Coi soldi degli altri...
Con i soldi "nostri" :cry:

Rispondi