[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ahiiiaaaa!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
VALCHISUN

Ahiiiaaaa!

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 feb, 2010 1:12 am

Oggi al culmine della felicita' dopo aver conosciuto dal "vivo" Johax e PisoloMax, e dopo un bel giro di motoalpinismo in posti bellissimi, per unirmi maggiormente alla natura ho anche "abbracciato" un pianta in discesa sul fango perche' non sono riuscito a frenare....
Non ho capito se la pianta era "semovente" e mi e' venuta incontro o e' semplice rincoglionimento senile che incide sulle gia' scarse capacita' guidatorie...
A proposito sapete come si chiamava quel dottore tedesco che faceva "impazzire" le nonne?.....................Alzheimer!!! :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

anALPhaBETA

Ahiiiaaaa!

Messaggio da anALPhaBETA » dom 21 feb, 2010 1:28 am

sapete come si chiamava quel dottore tedesco che faceva "impazzire" le nonne?.....................Alzheimer!!!
Ti prego valchisun, non parlarmi di lavoro! Invece sono più che sicura che in liguria le piante sono cordiali e ti vengono incontro per farti festa, non è stato un tuo sbaglio ma l'euforico saluto della pianta.
Spero tu non ti sia fatto male e spero non abbia riportato conseguenze nemmeno la moto ... sai la vegetazione ligure non si sa moderare.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

nonnomiki

Ahiiiaaaa!

Messaggio da nonnomiki » dom 21 feb, 2010 1:50 am

anALPhaBETA ha scritto:
sapete come si chiamava quel dottore tedesco che faceva "impazzire" le nonne?.....................Alzheimer!!!
Ti prego valchisun, non parlarmi di lavoro! Invece sono più che sicura che in liguria le piante sono cordiali e ti vengono incontro per farti festa, non è stato un tuo sbaglio ma l'euforico saluto della pianta.
Spero tu non ti sia fatto male e spero non abbia riportato conseguenze nemmeno la moto ... sai la vegetazione ligure non si sa moderare.
kiss
No,no, Tranquilla c'ero anch'io e Ti assicuro che l'ho riportato a casa tutto intero, piuttosto mi preoccupa.....il pino...non era ben messo!!!!! speriamo si salvi....almeno lui!!!!
AAAAAAAAhhhhhhhh AAAAAhhhhhhh AAAAAAhhhhhh
:P :P :P :P
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Pisolomax

Ahiiiaaaa!

Messaggio da Pisolomax » dom 21 feb, 2010 2:09 am

Veramente ...prima che il gruppo partisse gli sono andato incontro IO :arrow:

...li ho pure abbracciati :arrow:

sono ligure, ma ...non un pino marittimo :roll: :mrgreen:

E' stato un piacere conoscervi tutti, benchè il momento fosse stato molto fuggente causa lavoro :)

(Però, porca malora ...è la seconda volta che vado e vengo da Seborga, guardando altri che spariscono a divertirsi tra la boscaglia ...sigh :( )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nonnomiki

Ahiiiaaaa!

Messaggio da nonnomiki » dom 21 feb, 2010 3:46 pm

Pisolomax ha scritto:Veramente ...prima che il gruppo partisse gli sono andato incontro IO :arrow:

...li ho pure abbracciati :arrow:

sono ligure, ma ...non un pino marittimo :roll: :mrgreen:

E' stato un piacere conoscervi tutti, benchè il momento fosse stato molto fuggente causa lavoro :)

(Però, porca malora ...è la seconda volta che vado e vengo da Seborga, guardando altri che spariscono a divertirsi tra la boscaglia ...sigh :( )
Ciao, il piacere di fare la Tua conoscenza di persona è stato reciproco, è stato anche un piacere ammirare la Tua BELLISSIMA CREATURA, veramente spettacolare!!!! Ma se ti trovi un trialino senza spendere grosse cifre (come poi ho fatto io) vedrai che il divertimento è assicurato, se non altro anche solo nel vedere le belle sventole che prendiamo noi, Valchisun in discesa ed io in salita...ce n'è per tutti i gusti!!!! ciao buona giornata...

nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Pisolomax

Ahiiiaaaa!

Messaggio da Pisolomax » dom 21 feb, 2010 8:28 pm

Caro nonnomiki, l'esclusiva d'aver la motoambulanza dietro ce l'avrei solo io :oops:

Da come vi ho visto partire, sapete senza dubbio ciò che fate :wink:

...mi piacerebbe quindi imparare, ma per ora moto nisba :|

Alla prossima ...magari un'uscita da gambe sotto al tavolo :)

Max
Immagine

carlo

Re: Ahiiiaaaa!

Messaggio da carlo » mar 23 feb, 2010 4:38 pm

VALCHISUN ha scritto:A proposito sapete come si chiamava quel dottore tedesco che faceva "impazzire" le nonne?.....................Alzheimer!!! :mrgreen:
non ricordo bene, ma forse e' lo stesso dottore che mi nasconde le cose :lol:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

nolimit
Contatta:

Ahiiiaaaa!

Messaggio da nolimit » mar 23 feb, 2010 4:47 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande!

Dovremmo consorziarci, quel disgraziato dà fastidio a troppi di noi...

Pisolomax

Ahiiiaaaa!

Messaggio da Pisolomax » mar 23 feb, 2010 5:12 pm

Ma ...detto da Amici ...nel mio caso si nota così tanto :( :?:

...ma siamo ragaaaazzi :lol: :P
Immagine

Rispondi