S.LORENZO
Inviato: lun 13 ago, 2007 11:27 am
Allora, qualcuno di voi,visto che abitate in posti spettacolari,è riuscito a vedere un po di stelle cadenti e di conseguenza a esprimere milioni di desideri????
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Motoalpinismo: vivere la Natura su due ruote
http://test.motortrip.it/phpBB322/
quest'anno niente, nada, niet, nichts... insomma ero a Roma in casa. la serata di S. Lorenzo è passata senza che nemmeno me ne accorgessi... ho la testa da un altra partesambuca ha scritto:Allora, qualcuno di voi,visto che abitate in posti spettacolari,è riuscito a vedere un po di stelle cadenti e di conseguenza a esprimere milioni di desideri????![]()
![]()
Ernesto ha scritto:Questa ve la devo raccontare...
Qualche giorno fa al mare vedo in un supermercato un vascone da idromassaggio gonfiabile, 2m di diametro e 900l d'acqua, con tanto di unita esterna per riscaldamento, filtrazione, pompaggio aria bla... bla..., e ci faccio un pensierino.
Qualche giorno dopo lo rivedo scontato (€350) per fine stagione (e' pur sempre un gonfiabile...) e mi dico: è un segno del destino!
Detto fatto lo acquisto, torno a casa e lo monto sul terrazzino. Manco a farlo apposta giusto in tempo per S.Lorenzo.
Infine ieri lo "consegno" ai bambini e ai loro amichetti che lo collaudano ben bene per tutta la giornata, in un casino indescrivibile.
Quando alla fine, dopo cena, crollano esausti, do uno sguardo d'intesa a mia moglie e in un attimo siamo dentro. L'acqua è bella calduccia e ci concediamo un bel po' di gorgogliamento godurioso.
Poi spengo tutto, luci comprese: la campagna intorno è fresca e silenziosa, il cielo sopra di noi è limpido come cristallo, senza la luna che possa offuscare le stelle.
In religioso silenzio rimaniamo li, a contemplare le piccole scie luminose che non si fanno troppo attendere.
Non mi è venuto proprio di esprimere desideri, non avrei saputo di che.