Arrivato a casa ...un pò sul "marcio andante", ma arrivato
Non ho ben presente dove abiti, caro Sergio, ma l'idea di trovarci magari in qlc trattoria (figlia del solito neurone che mi sbatte da una tempia all'altra
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) mi era venuta salendo per il Tenda ...mentre che ero ammollo tra fanghiglia e nevischio semi-sciolto proveniente dal manto stradale
Giunto a Vernante (CN) mi son detto...
sono quasi le 10 ...ma si, rompo i maroni al buon Lamberto e mi faccio dare il
cellulitico del VALCHISUN ...così magari ci troviamo in un punto a portata di entrambi e mangiamo insieme; ma non appena mi hai detto che da te pioveva
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
...sono arrivato a Borgo S. Dalmazzo, ho messo benza e sono tornato indietro.
(sarà per la prossima volta
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
)
L'
XT (come sempre) è stata un TRENO ...udite, udite ...il primo pieno, a Borgo, è stato di L. 6,26 x 159 km (oltre 25 km/L.), mentre al ritorno, altri L. 3,38 a Sanremo dopo 102 km. (oltre 30 km/L.) ...nessuna diminuzione di resa ...SPETTACOLO
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
FANTASTICA
XT 500 ...che da oltre 20.000 km. (cioè da quando le ho messo mano al gruppo termico) mi ha fatto anche dimenticare di controllarle l'olio ...in 2.500 km. (dall'ultimo cambio) il livello è sempre al massimo e il colore del lubrificante è ancora bello rosso
Scusate l'evidente euforismo, ma per un amante della meccanica (di base) come me, queste sono le VERE soddisfazioni
Peccato solo che mi son fatto sti 200 km. da solo ...ma, come ha sottolineato anALPhaBETA ...ne avevo proprio bosogno(!).
Ciaooooooooo
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)