[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dedicato alle donne!
- nolimit
- Contatta:
Dedicato alle donne!
Io per l'occasione niente video, ma un pensiero molto profondo:
"Sotto il sole non c'è essere più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve contentarsi di una femmina intera." [Anonimo]
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
"Sotto il sole non c'è essere più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve contentarsi di una femmina intera." [Anonimo]
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)

Dedicato alle donne!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Dedicato alle donne!
che dire, stupenda, pero' poi non meravigliarti se al prossimo raduno una donna del forum ti buca le scarpe (della moto)nolimit ha scritto:"Sotto il sole non c'è essere più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve contentarsi di una femmina intera." [Anonimo]![]()
![]()
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Dedicato alle donne!
Dall'euforia di risposte plurime, pervenute dalle ladies del forum ...
mi sa non abbiano gradito il pensiero
Vabbè, pazienza![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
(poi però non dite che non vi pensiamo, eh
)
mi sa non abbiano gradito il pensiero
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Vabbè, pazienza
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
(poi però non dite che non vi pensiamo, eh
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

Dedicato alle donne!
Ohhhh. che gentili, uahuuu,siete fantastici.......
Ho cercato di aggiustarla, non siete contenti?![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se la buttiamo sul "politico" credo che le "femministe" non gradiscano essere festeggiate o "apprezzate" solo una volta all'anno....
Personalmente a me piacerebbe "fare la festa" ad un paio di amiche che conosco, anche tutti i giorni.....
Quindi mi ritengo anch'io "femminista"......
Ho cercato di aggiustarla, non siete contenti?
Se la buttiamo sul "politico" credo che le "femministe" non gradiscano essere festeggiate o "apprezzate" solo una volta all'anno....
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Personalmente a me piacerebbe "fare la festa" ad un paio di amiche che conosco, anche tutti i giorni.....
Quindi mi ritengo anch'io "femminista"......

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Contatta:
Dedicato alle donne!
io l'ho buttata proprio sul cinico, perchè non so quanto le donne apprezzino in fondo sta cag... sta festa.
Sta riprendendosi, negli ultimissimi anni, il senso dell'8 marzo, che commemora delle donne vittime del sistema, e che per troppi anni a parer mio sono state insultate con la festa della mimosa a prezzo quadruplo e dall'insulsaggine dei ciioccolatini.
Il che per una donna, per sua congenialità di essere pensante (e alla grande) è un vero e proprio insulto mortificatorio![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sta riprendendosi, negli ultimissimi anni, il senso dell'8 marzo, che commemora delle donne vittime del sistema, e che per troppi anni a parer mio sono state insultate con la festa della mimosa a prezzo quadruplo e dall'insulsaggine dei ciioccolatini.
Il che per una donna, per sua congenialità di essere pensante (e alla grande) è un vero e proprio insulto mortificatorio

- anALPhaBETA
Dedicato alle donne!
Non capisco come mai l'8 marzo non sia un giorno di lutto con tanto di bandiera a 1/2 asta visto che si dovrebbe ricordare donne bruciate in una fabbrica e non mi pare una cosa per cui far festa, lo vedrei bene come giorno di riflessione sulla condizione femminile in paesi dove è ancora schiava e ancora viene lapidata ma aggiungerei anche le vaire ingiustizie e sopprusi di cui sono vittima uomini, donne e bambini, persone che a parer mio non possono avere parità di diritti perchè non è pari la fisicità e la psicologia ma dovrebbero aver garantito la parità di rispetto!nolimit ha scritto:i non so quanto le donne apprezzino in fondo sta cag... sta festa.
personalmente la mimosa la vedrei bene come dono agli uomini perché potessero considerare il fatto che la donna, avendo chiesto la parità di diritti, ha ottenuto in aggiunta ai suoi doveri anche i doveri dei maschi e per i diritti deve lottare ancora oggi.
Non voglio fare sermoni ma solo una considerazione sulla bibbia dove si dice che "Dio creò l'uomo, maschio e femmina lo creò ..."
secondo me da questo scritto si può trarre una buona filosofia di vita ovvero l'uomo come entità completa è maschio e femmina, cioè siamo complementari, non posso denigrare la mia mano destra ed elogiare quella sinistra ... sempre mie entrambe le mani, e se io uso maggiormente e di preferenza una parte del cervello ho assolutamente bisogno per sentirmi completa di chi fa lo stesso con l'emisfero opposto al mio. A me il maschio piace molto però molto spesso è opprimente nel suo essere convinto di aver ragione.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Dedicato alle donne!
Bon ...pietra tombale ANCHE sull'8 marzo
...presumevo fosse una ricorrenza festosa, senza tutti sti retroscena demagogico-riflessivi elencati![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Stiamo passando da una sezione "BAR" ad una letterario-filosofica
Pardon ...non riesco a starvi dietro, il mio singolo neurone annaspa![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
(effettivamente, le donne non andrebbero rivalutate SOLO nelle ricorrenze
)
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
...presumevo fosse una ricorrenza festosa, senza tutti sti retroscena demagogico-riflessivi elencati
![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Stiamo passando da una sezione "BAR" ad una letterario-filosofica
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Pardon ...non riesco a starvi dietro, il mio singolo neurone annaspa
(effettivamente, le donne non andrebbero rivalutate SOLO nelle ricorrenze

Dedicato alle donne!
questa sembra che sia una leggenda:anALPhaBETA ha scritto:Non capisco come mai l'8 marzo non sia un giorno di lutto con tanto di bandiera a 1/2 asta visto che si dovrebbe ricordare donne bruciate in una fabbrica
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_donna
In particolare:
La connotazione fortemente politica della Giornata della donna, l’isolamento politico della Russia e del movimento comunista e,
infine, le vicende della Seconda guerra mondiale, contribuirono alla perdita della memoria storica delle reali origini della manifestazione.
Così, nel dopoguerra, cominciarono a circolare fantasiose versioni, secondo le quali l’8 marzo avrebbe ricordato la morte di centinaia
di operaie nel rogo di una inesistente fabbrica di camicie Cotton o Cottons avvenuto nel 1908 a New York, facendo probabilmente
confusione con una tragedia realmente verificatasi in quella città il 25 marzo 1911, l’incendio della fabbrica Triangle, nella quale
morirono 146 lavoratori, in gran parte giovani donne immigrate dall'Europa. Altre versioni citavano la violenta repressione poliziesca
di una presunta manifestazione sindacale di operaie tessili tenutasi a New York nel 1857,[3] mentre altre ancora riferivano di scioperi
o incidenti verificatesi a Chicago, a Boston o a New York.
Nonostante le ricerce effettuate da diverse femministe tra la fine degli anni '70 e gli '80 abbiano dimostrato l'erroneità di queste
ricostruzioni, le stesse sono ancora diffuse sia tra i mass media che nella propaganda delle organizzazioni sindacali.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial