[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Barzelletta

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Anonymous_14/08/08 08:43

Barzelletta

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 20 mar, 2010 2:17 am

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto.
Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro.
Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
- Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
- Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
- Si, me lo ricordo! - risponde lei.
Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
- Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
- Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
- E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
- Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò ..Un'altra lacrima sulla guancia... Oggi sarei uscito!!!

nolimit
Contatta:

Barzelletta

Messaggio da nolimit » sab 20 mar, 2010 2:43 am

Ho litigato di brutto con la mia compagna.
Mi ero disposto ad esser sincero, a un dialogo aperto, e allora gliel'ho detto con chiarezza: "scusa, ma mi ricordi troppo mia madre"
Non l'avessi mai fatto!!!
E' andata su tutte le furie ed ha esclamato: "E ti sembra una buona scusa? Sei solo un gran figlio di pu**ana!!"
E io: "Appunto!"

nolimit
Contatta:

Barzelletta

Messaggio da nolimit » dom 21 mar, 2010 12:39 pm

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. In particolare, inibisce il funzionamento di MotoNuova.exe e di caxximiei.exe.

Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come Endurata 10.3, Girello 2.5 e DomenicaConAmici 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.
L’Applicazione CiVediamoAlPub 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e PranzoDaiParenti in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1. un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
2. un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
3. un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
4. un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Morosa 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Morosa 2.0 su Morosa 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.

Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Morosa entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Morosa 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Morosa aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero, i file ContoCorrente.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

Personalmente, consiglio vivamente di non installare mai Moglie.exe e di installare Morosa.exe unicamente in versione dimostrativa, che si disinstallerà dopo 60 giorni al massimo.

VALCHISUN

Barzelletta

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 mar, 2010 3:12 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io ho resettato tutto il sistema.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

menca

Barzelletta

Messaggio da menca » dom 21 mar, 2010 3:23 pm

Il mio telecomando preferito! :D :D :D :shock: :shock: :shock:

Immagine

Barzelletta

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 21 mar, 2010 6:16 pm

Barzella a sfondo "enduristico"

Un endurista passeggiando per una stradina di montagna incrocia una bella contadina che cammina con passo rapido trascinandosi dietro una stanca asina carica di legna, il motociclista si ferma attratto dalla avvenenza della donna e tanto per tastare il terreno gli dice: complimenti signora vedo che ieri notte si e’ data molto da fare.
Come ha fatto a capirlo? risponde la signora.
Si capisce dall’energia che sprigiona nell’affrontare la salita, e’ risaputo che fare sesso infonde forza e sicurezza.
Davvero? risponde la contadina.
Visto che non passa nessuno me lo farebbe un favore?
Dica pure, risponde l’endurista, che già cercava con lo sguardo un appoggio sicuro per la moto.

Se e’ vero quello che dice, me le darebbe quattro colpi a questa somara che oggi proprio non ha voglia di muoversi?

nolimit
Contatta:

Barzelletta

Messaggio da nolimit » ven 26 mar, 2010 12:55 am

Appena Jane vide Tarzan ne fu magicamente attratta...
Mentre parlavano del più e del meno, Jane gli chiese: "Scusa, eh... ma fino ad ora... come hai fatto sesso?".
"Io non conoscere sesso".
Jane gli spiegò allora che cosa fosse il sesso e Tarzan ribadì:
"Ah, capire, adesso!!! Tarzan sempre usato buco di albero!". Jane, spaventata: "Tarzan, tu l'hai fatto sempre sbagliato! Adesso ti faccio vedere io come si fa!!!".
Detto, fatto. Jane si spogliò completamente e si pose di fronte a Tarzan: "Ecco qui. Guarda bene: devi metterlo qui dentro". Anche Tarzan si tolse allora il suo perizoma di pelle, si avvicinò e le sparò un calcio fortissimo nel basso ventre...
Jane cadde a terra contorcendosi per il dolore. Quando si riprese un pochino, gli gridò: "MA SEI SCEMOOO? PERCHÉ L´HAI FATTO???". E Tarzan le rispose: "Prima Tarzan guardare se c'è scoiattolo...!!!"

Barzelletta

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 26 mar, 2010 4:54 pm

Al tempo in cui non esistevano gli sms un signore appena arrivato nella sua nuova casa nota nel terrazzo sottostante una avvenente signora che prende il solo tutta nuda. Decide di inviarle un messaggio con un biglietto legato ad uno spago che cala sulla terrazza della vicina.
Sul messaggio c’è scritto: gentile signora, sono rimasto colpito dalla sua bellezza e vorrei tanto fare l’amore con lei. Se la sua risposta e’ SI dia una tirata alla cordicella, se la risposta è NO dia cinquanta tirate………… le ultime dieci un po’ più veloci.

carlo

Barzelletta

Messaggio da carlo » gio 01 apr, 2010 7:13 pm

Un ginecologo di successo decide di soddisfare il sogno di una vita: abbandonare la pratica medica e diventare un meccanico di
moto. Cosi' si ritira dalla professione e si iscrive a un corso per meccanici della KTM. Dopo molte settimane di istruzione arriva
l'esame finale, in cui bisogna smontare completamente e poi rimontare un motore scelto a caso. Presi gli attrezzi e cominciato il
lavoro, ben presto comincia a preoccuparsi; mentre sta ancora lavorando sul coperchio valvole, tutti gli altri sono gia' impegnati
a rimuovere il cilindro. Il ritardo aumenta sempre di piu', e mentre sta appena cominciando a rimettere tutto insieme, tutti gli
altri hanno gia' finito. Riesce comunque a rimontare il motore un attimo prima che l'esame finisca. Dato che ci ha messo tanto
piu' tempo di chiunque altro, va dritto dall'istruttore per chiedere com'e' andato.

"Be'," dice l'istruttore "su un totale di 100 punti lei ha ottenuto 150."

"Ma come e' possibile?" domanda l'ex-ginecologo.

"Be', le cose stanno cosi': le spettano 50 punti per aver correttamente smontato il motore. E le spettano altri 50 punti per
averlo rimesso assieme perfettamente."

"E perche' mi sono stati assegnati gli altri 50 punti?"

"Per aver fatto tutto il lavoro attraverso lo scarico."
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

apprendistalinux

Barzelletta

Messaggio da apprendistalinux » ven 16 apr, 2010 7:20 pm

Un ragazzo si reca in farmacia.

- "Buongiorno, vede, stasera sono invitato a cena a casa della mia ragazza e non vorrei farmi trovare impreparato ... vorrei un preservativo."

Il farmacista lo serve.
Il ragazzo si avvia verso l'uscita, ma giunto alla soglia della porta si gira e torna dal farmacista.

- "Scusi, adesso che ci penso, stasera ci sarà anche la sorella della mia ragazza. E'bellissima e ho notato che spesso mi lancia certe occhiate... mi dia un altro preservativo per favore."

Il farmacista lo serve.
Il ragazzo si avvia di nuovo verso l'uscita ma arrivato alla porta si ferma nuovamente e torna indietro.

- "Guardi, siccome anche la mamma della mia ragazza è proprio una bella donna ... insomma, non vorrei che poi da cosa nasce cosa ... mi dia perfavore un terzo preservativo."

Il farmacista lo serve.

Giunti a sera, il ragazzo si presenta a casa della ragazza puntualissimo.
A casa ci sono tutti e stanno solo aspettando il rientro del padre dal lavoro per iniziare a mangiare.

Appena il padre entra in casa il ragazzo esclama:

- "Devo ringraziare il signore per questi doni che ci ha concesso!"

E così dicendo si china a testa bassa e comincia a pregare.

Passano 5 minuti ... ne passano 10 ... e il ragazzo continua a pregare ...

A questo punto la ragazza gli si avvicina e gli sussurra in un orecchio:

- "Ma ... non mi avevi mai detto di essere così religioso ... !"

Risposta:

- "E tu non mi avevi mai detto che tuo padre è il farmacista!!!"
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

Rispondi