![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Qui propongo delle date "standard", se non fosse sufficiente aggiusteremo iltiro strada facendo.
Lo spirito dell'iniziativa:
nata in modo fortuito e spontaneo (bello, bello!!) ha lo scopo di far incontrare e conoscere/rivedere i Motortrippers sparsi per il centro-nord, ma si auspica uno sforzo dei "sudisti" e degli isolani, visto che la distanza è praticamente la stessa per quelli che aderiranno dal profondo nordest.
Il programma mi pare si stia sviluppando in modo semplicissimo:
- giro al seguito del kappa con andatura al trotto
- tutto il resto del tempo dedicato a mangiare, bere e cazzeggiare insieme.
Il personaggio che NON SI DESIDERA può essere annoverato tra queste categorie:
- lo smanettone
- l'indisciplinato
- l'astemio (vabbè dai, forse esagero
Requisiti indispensabili:
- essere una buona forchetta ( si prospettano cose brutte e pericolose)
- avere spirito di gruppo
- possedere capacità di adattamento (il kappa si offre anche di assisterci nel servizio logistico-ricettivo ma volendo si potrà, penso, anche optare per il campeggio)
- giudare una moto in regola col CDS (o quanto meno nei limiti della accettabilità)
- e per finire propongo che ciascuno si presenti con qualcosa di tipico della propria zona di origine (noooo non statuine o gondole che cambiano colore col cambiare del tempo, intendo roba da magnà!!!)
Se ho omesso o dimenticato qualcosa di importante lo aggiungeremo di seguito a questa discussione.
L'iniziativa sin da ora nasce libera e con la nostra adesione ci facciamo individualmente carico in toto di qualsiasi responsabilità sia per le nostre azioni che per tutto quello che potrebbe capitare, pioggia, cavallette, retatadeicarabinierichepensavanoaunraveparty, patapùnfete motociclistici e attacchi di Tartarughe Ninja.
Vai coi voti!!!