Che cosa avete pensato?Stavo parlando del Kaccatiemme!
Qui il Nico "Nazionale", quello che dice :"Luci ben allacciate anche in quei giorni!" prova il Super Duke che io ho ribattezzato:"Super Ciuk", molto piu' appropriato.....
Adesso con gli aeroporti chiusi, causa eruzione, non posso usarla....
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: sab 17 apr, 2010 10:08 am
da Pisolomax
Belin Sergio
Non mi ricordavo più tu avessi questo bolide griffato "K" ...(l'halzeimer )
Il Nico nazionale ne parla molto bene; senza dubbio dev'esser una goduria condurla ...forse darle da bere già un pò meno, ma un bel giocattolino davvero e per un utilizzo free senza passeggero
(altrimenti non c'è gusto )
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: sab 17 apr, 2010 3:50 pm
da max37
non l'avrai presa usata da mio padre.
ne ha appena venduta una identica
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: dom 18 apr, 2010 2:06 pm
da VALCHISUN
La mia e' questa, la foto l'ho fatta alla fine di ottobre al Pian della Regina, sotto al Monviso, alle sorgenti del Po...
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: dom 18 apr, 2010 10:08 pm
da Pisolomax
Avveniristicamente bella
...chissà perchè ma le linne mi ricordano un pò la Suzuki Katana
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: dom 18 apr, 2010 11:33 pm
da VALCHISUN
Effettivamente il Suzuki Katana 1.100 di vent'anni fa' ha lasciato il segno nel campo del design!Quella moto e' stata disegnata cosi' mettendo alla "prova" parecchi studi di design,con quello che aveva vinto, che mi sembra fosse un designer tedesco, la Suzuki produsse poi la "mitica" Katana, a cui si ispirarono per le linee di parecchie altre moto!
http://static.howstuffworks.com/gif/198 ... 100-02.jpg
Quelle linee tese senza nessuna curvatura del serbatoio, che sono ormai la caratteristica dei Ktm attuali, hanno ispirato parecchio il designer Kiska, autore del "family feeling" dei Kappa moderni!
Secondo me e' perche' hanno solo dei righelli nei loro uffici....
Un altra moto che ha rappresentato una svolta, o meglio, una rivoluzione nel campo del design applicato alla motocicletta e' stata la Ducati Paso 750, la prima moto stradale con una carena completamente "chiusa", oltre ad essere la prima moto stradale sportiva a montare di serie una ruota anteriore da 16", comunque e' ancora bella adesso:
Un' altra moto che ultimamente ha fatto "tendenza" ed ha ispirato i designer e' la Honda Rcv 211 ufficiale,quel codino appuntito e "minimalista" e' adottato da tutte le ultime stradali sportive Aprilia 1000 Rsv4 compresa:
http://www.ducati.com/it/heritage/anni8 ... 1sbk.jhtml
Quella tricolore, la prima 851 stradale di serie, era un capolavoro, montava il meglio della componentistica di quel periodo, peccato che l'avesse venduta pochi mesi dopo....
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: lun 19 apr, 2010 1:05 am
da Pisolomax
Però così non vale ...mi luccicano gli occhi
Decisamente due belle variante alla F1, sia La Santa Monica che la Montjuich da te enunciata
Mentre per la 851 ...un mio collega ha una rara SP1 (serie limitatissima) che prima o poi (dice lui ) riporterà all'antico splendore
E la mia "carota" vi piace?
Inviato: lun 19 apr, 2010 2:05 am
da max37
mio padre ha avuto una versione simile alla f1 750 ma completamente realizzata da N.C.R di originale non aveva niente, telaio verlicchi da 7 kg ruote da 16 in magnesio e carenature in vetroresina oltre naturalmente al motore preparato.
l'ho visto con i miei occhi, pesava 136 kg con tutti i liquidi.
era come questa ma con telaio rosso e colori diversi e tutte e due le ruote da 16
chiedo a mio padre se ha qualche foto di quella moto, ha avuto anche altre chicche ducati