[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

varie moto d'epoca su foto d'epoca

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mar 20 apr, 2010 1:16 am

cominciamo con il mio quando ho compiuto i 14 anni.
mio padre mi ha preso questo, proprio questo.

Immagine

poi a 16 mi ha preso questa, colei che la guida è la moglie di mio cugino ma poi diventerà mia ( non la moglie ma la moto :lol: )

Immagine

questo è suo marito ( quindi mio cugino ) con rgv 500 gamma

Immagine

ora non vorrei sbagliarmi ma questa dovrebbe essere la ducati 750 carter tondi di mio padre e quello nella foto è lui all'epoca.
lui amava modificare le moto ma se guardate il telaio è ancora nel colore originale, comunque chiederò lumi.

Immagine

mio padre con la mike hailwood replica prima serie ( la 900 )

Immagine

stessa moto l'anno successivo dopo averla ricolorata d'inverno.
mi ricordo ancora quanto fumo di vernicie che c'era nella nostra cantina

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mar 20 apr, 2010 1:30 am

Molto probabilmente aveva montato sul 750 SS la sella biposto del bicilindrico fronte marcia oppure quella del Ducati Darmah che aveva proprio quella sella li'!
Il Mike Hailwood 900 prima serie era identico al mio......se vai sulle quotazioni di Motociclismo d'Epoca, ti viene uno "sciupun"..... :shock: :shock: :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi